Francesco Oppini: “Vi presento Giorgia”

Redazione
Francesco Oppini: “Vi presento Giorgia”
Francesco Oppini (Foto preso dal Web)

Francesco Oppini ha sorpreso tutti sui social network presentandoci un nuovo membro della sua famiglia. Si chiama Giorgia. Un post arrivato un po’ a sorpresa sui social network che spiazza i fan del figlio del noto comico divenuto a sua volta famoso soprattutto per aver partecipato a numerose trasmissioni sportive.

Ad annunciarlo è Francesco Oppini stesso con una tenerissima foto su Instagram in cui scrive: “Ciao a tutti, mi presento sono Giorgia”. Un amore infinito dunque che approda nella vita di Oppini, pronto a sconvolgerla. I fan commentano in massa rispondendo in maniera davvero molto tenera al noto personaggio televisivo.

Risulta impossibile anche ai soliti hater fare la loro comparsa di fronte a un post così tenero, tanto che se scorriamo i commenti leggiamo solo complimenti e frasi molto tenere. Che qualcosa finalmente sui social stia cambiando nel verso giusto?

Francesco Oppini presenta a tutti Giorgia

No, non si tratta di una bambina o di una nuova relazione. Giorgia è la nuova gattina di Francesco Oppini che si presenta con una foto molto tenera. Ancora cucciolina è adottata dal personaggio televisivo che si è sempre dichiarato un grande amante degli animali. Il gattino è un esemplare comune, un gatto europeo come si dice in gergo, con il corpo bianco e il musetto tigrato.

Non sappiamo come sia sul dorso perché si presenta completamente sdraiato e con il pancino all’insù. I cuscinetti sotto le zampine sono tenerissimi ed esaltano ancora la dolcezza di questo gattino che con la zampa sembra anche salutare verso lo schermo dello smartphone che lo fotografa.

Chi è Oppini?

Torniamo però un attimo indietro al vero protagonista di questo racconto e cioè Francesco Oppini che come detto ha accolto in casa Giorgia una piccola gattina. Nato a Torino il 6 aprile del 1982 ha due genitori molto famosi e cioè Franco Oppini e Alba Parietti.

La sua carriera la inizia da persona normale, lavorando come rivenditore di auto dal 2001 in una concessionaria a Milano. Questo lo porta ad aprire, per doti imprenditoriali, un’attività propria. Nel 2004 debutta invece nel mondo dello spettacolo partecipando al reality show La Fattoria. Nel 2020 partecipa al Gf Vip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR