Francesco Pantano, 13 anni, è deceduto

Il ragazzino era rimasto coinvolto in un incidente in monopattino nel rione Giostra a Messina. E' morto dopo due giorni di ricovero. Indagini sono ancora in corso

Redazione
Francesco Pantano, 13 anni, è deceduto
repertorio

Francesco Pantano, 13 anni, è deceduto. Il ragazzino era rimasto coinvolto in un incidente in monopattino nel rione Giostra a Messina. E’ morto dopo due giorni di ricovero. Indagini sono ancora in corso.

Francesco Pantano, ragazzo di 13 anni, è deceduto sabato 13 settembre dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche a seguito di un incidente con il monopattino avvenuto giovedì sera nel rione Giostra a Messina.

Il giovane era stato trasportato d’urgenza al reparto di Terapia intensiva pediatrica del Policlinico di Messina dopo una caduta nelle vicinanze della rotonda adiacente alla sede Amam sul viale Giostra. Nonostante i tentativi di salvarlo, il cuore del ragazzino ha smesso di battere nella mattinata di sabato.

Le cause e la dinamica dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte della polizia municipale locale. Il soccorso è intervenuto tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma le condizioni cliniche del ragazzo erano già gravissime al momento del trasporto in ospedale.

L’evento ha suscitato attenzione nella comunità locale, sottolineando l’importanza della sicurezza stradale e delle precauzioni nell’uso di mezzi di micro-mobilità come i monopattini.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini in corso per chiarire le circostanze esatte dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

Il tragico decesso di Francesco Pantano rappresenta una grave perdita per la famiglia e la comunità di Messina, richiamando l’attenzione sulle misure necessarie per prevenire simili tragedie in futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR