Francesco Paoloantoni novità clamorosa

Redazione
Francesco Paoloantoni novità clamorosa

Francesco Paoloantoni novità clamorosa. Per Francesco Paolantoni l’estate sta finendo. Proprio come ha cantato lo scorso anno in coppia con l’amico Biagio Izzo a Tale e Quale Show, programma nel quale il comico è pronto al gran ritorno il prossimo settembre.

Per la prima volta infatti il format di Carlo Conti andrà ad introdurre un nuovo ruolo, quello del ripetente. Un onore affidato appunto allo stesso comico partenopeo, già nel cast dell’edizione 2020 con grandi risultati. Non a livello di classifica ma di divertimento, visto che Francesco Paoloantoni ha divertito nell’arco delle puntate del varietà.

E nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto ha scoperto le carte sul futuro, annunciando anche un nuovo progetto con l’amico e conterraneo Stefano De Martino. “Con Stefano lavoreremo ancora insieme, adesso è molto impegnato ma presto faremo altri programmi“. I due, insieme a Biagio Izzo, sono reduci dal successo di Stasera tutto è possibile.

Francesco Paolantoni ammette: “Ecco con chi mi piacerebbe lavorare”

La carriera dello showman napoletano è costellata di grandi soddisfazioni, tra show e spettacoli che hanno fatto ridere l’Italia da nord a sud. Ma nonostante le tante avventure, Francesco Paolantoni ha ancora dei desideri da realizzare, come svelato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto

Ho detto troppi no nella mia carriera, anche se ho lavorato un po’ con tutti. Mi piacerebbe lavorare con Virginia Raffaele e Checco Zalone, che non ho mai conosciuto di persona”. E chissà che in futuro non possa esserci margine per qualche collaborazione tra i due artisti, sicuramente ne vedremmo delle belle.

L’artista confessa: “Se non avessi fatto l’attore…”

L’inserimento a sorpresa nel cast di Tale e Quale Show 2022 di Francesco Paoloantoni ha mandato al settimo cielo i fan dell’artista. Che desideravano fortemente godere delle stravaganti performance del comico.

Un mestiere che Francesco ha nel sangue, come svelato nel corso di una intervista a Visto: “Avendo cominciato quando avevo meno di vent’anni, quella del comico è stata sempre la mia condizione naturale, quella di far ridere la gente”, ha spiegato il napoletano alla rivista. Fonte Lanostratv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR