Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio alla moglie

Redazione
Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio alla moglie

Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio alla moglie. Ambra Angiolini è l’ex moglie di Francesco Renga con cui si è separata ormai tanti anni fa: quali sono i veri motivi dietro il loro addio?

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno vissuto un grandissimo amore insieme che è durato per tantissimi anni. In mezzo a questo sentimenti è arrivato anche un matrimonio e due figli, Jolanda e Leonardo.

Poi la crisi, prima soltanto presunta e poi ufficiale: che cos’è successo ai due e, soprattutto, qual è stato il motivo della loro separazione?

I motivi non sono mai stati resi pubblici in maniera ufficiale tuttavia una cosa è certa. I due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto.

Lo hanno fatto anche e soprattutto per il bene dei propri figli, che sono sempre stati messi al centro delle loro attenzioni, dei loro pensieri. Da bravi genitori hanno scelto di porre l’attenzione sulle persone più importanti della loro vita

Non è un caso, ad esempio, che la famosissima attrice abbia deciso di passare la quarantena da lockdown lontana dal suo attuale compagno, l’ex allenatore di Juventus e Milan Massimiliano Allegri, proprio per stare più vicina a loro. Come del resto è giusto che sia.

Quest’oggi Francesco Renga sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e siamo sicuri che anche lei avrà uno spazio all’interno della sua conversazione. Sapremo così quali sono i veri motivi alla base della loro separazione e quali sono i sentimenti che hanno provato nel tempo.

Come sappiamo, infatti, è stata per tantissimi anni al centro della propria vita. L’amore, però, come si sa, può anche finire. Oggi per fortuna entrambi sono davvero molto felici accanto ad un’altra persona. Hanno voltato pagina e hanno mantenuto l’occhio fisso al passato. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR