Francesco Restifo trovato morto in mare

Il corpo senza vita giovane uomo di 30 anni è stato trovato dopo che l'amico che era in gita con lui ha lanciato l'allarme. Probabile sia stato colpito da un malore

Redazione
Francesco Restifo trovato morto in mare
Francesco Restifo

Francesco Restifo trovato morto in mare. Il corpo senza vita giovane uomo di 30 anni è stato trovato dopo che l’amico che era in gita con lui ha lanciato l’allarme. Probabile sia stato colpito da un malore.

Il primo giorno del 2026 si è trasformato in una tragedia per la famiglia e gli amici di Francesco Restifo, un giovane di 30 anni di Bernareggio, Monza Brianza, appassionato di pesca.

Francesco era partito con alcuni amici per una giornata di relax sulle coste del ponente genovese, a Vesime, con l’intento di iniziare l’anno immerso nella sua passione.

L’allarme e i soccorsi

Purtroppo, attorno alle 13:00, è stato trovato morto in mare, un evento che ha lasciato sgomenti tutti coloro che lo conoscevano. Un amico, presente alla gita, ha dato l’allarme, ma i soccorsi sono arrivati troppo tardi.

Le circostanze esatte della sua morte sono ancora sotto indagine, ma l’ipotesi principale suggerisce che un malore possa averlo fatto scivolare e cadere in acqua.

La comunità si stringe attorno alla famiglia di Francesco, che lascia la madre, il padre e due fratelli, in attesa dei funerali che si terranno il 9 gennaio alla Casa del commiato di Vimercate.

Questo triste evento ci ricorda quanto sia preziosa ogni singola giornata e ci spinge a vivere con passione, consapevoli della fragilità della vita. La memoria di Francesco ispira a celebrare ogni momento con gioia e determinazione, affinché le sue passioni e il suo spirito rimangano vivi in chi lo ha amato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR