Francesco Salis ucciso a fucilate durante una lite
E' successo a Santa Giusta, in provincia di Oristano. La lite è finita nel sangue: Andrea Giuntoli uccide a fucilate il 44enne
Francesco Salis ucciso a fucilate durante una lite. E’ successo a Santa Giusta, in provincia di Oristano. La lite è finita nel sangue: Andrea Giuntoli uccide a fucilate il 44enne.
Una tragica circostanza ha turbato la quiete notturna del piccolo comune di Santa Giusta, in provincia di Oristano. Francesco Salis, allevatore di 44 anni, è stato ucciso durante un furioso diverbio notturno, per ragioni personali, da Andrea Giuntoli.
Quest’ultimo, spinto dalla rabbia, ha sparato a Salis con un fucile, causandogli una ferita mortale all’addome. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi e il trasporto all’ospedale, Salis è purtroppo deceduto poco dopo.
Giuntoli è successivamente arrestato dai carabinieri, sostenendo l’inevitabile peso della giustizia per le sue azioni. Nel frattempo, il paese si riunisce nel sostegno alla famiglia di Salis, scossa da un dolore incommensurabile.
Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che i motivi scatenanti sarebbero legati a dissapori personali, ma ulteriori accertamenti dovranno chiarire tutti i contorni di questa tragica vicenda.