Francesco Totti e Ilary Blasi, in arrivo la quarta cicogna?

Ilary Blasi e Francesco Totti sono molto amati dagli italiani.
di redazione
6 giorni fa
5 Aprile 2021

Francesco Totti e Ilary Blasi, in arrivo la quarta cicogna? Ilary Blasi e Francesco Totti sono molto amati dagli italiani. Sono legati da un profondo sentimento che dura da anni.

Di recente la conduttrice ha fatto delle dichiarazioni sulla sua vita privata. Ha parlato anche di una quarta gravidanza. Che cosa ha detto a riguardo? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi sta cavalcando l’onda del successo perché è al timone della conduzione de L’Isola dei Famosi. Sia il lunedì che il giovedì fa compagnia ai telespettatori con i naufraghi che sono alle prese con le difficoltà dell’Honduras.

Può contare su un trio di opinionisti d’eccezione: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Gli ascolti non deludono, ragion per cui l’avventura sull’isola durerà ancora per un po’.

Tempo fa la donna ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica e si è focalizzata sia sulla sua famiglia che su un ipotetico arrivo di un quarto figlio. Ecco maggiori dettagli.

Il desiderio di Totti

In pratica ha confessato che a Francesco Totti piacerebbe avere un altro figlio. Entrambi sono genitori di Christian, Chanel e Isabel. Ilary ha detto che sarebbe bello accogliere un altro membro nella sua famiglia. Le piacerebbe l’idea, ma c’è un però.

“Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”. Con queste parole ha lasciato intendere che se dovesse capitare una quarta gravidanza, sarebbe a prescindere felice.

I fan sono convinti del fatto che riuscirebbe a portare avanti i suoi impegni televisivi senza alcun problema. Del resto amano di lei la sua grinta e la tenacia. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

‘Un altro avrebbe fatto meglio di te’. Ilary ha avuto uno scontro in diretta con l’ex naufrago Akash. Quest’ultimo non ha voluto restare in gioco, quindi è andato via: “Non volevo stare qui più di tanto”

“non volevo vincere l’Isola ma vincere la mie paure e le mie debolezze, dovevo dimostrare qualcosa a me stesso, l’ho fatto”. Secondo Ilary non ha dato modo ad altri di mettersi alla prova. Solonotizie24

Temi di questo post