Francesco Totti e Ilary Blasi: mantenimento e altro
Francesco Totti e Ilary Blasi: mantenimento e altro. Non c’è stato nulla da fare per Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo la tanto chiacchierata crisi che li ha colti a febbraio scorso, nonostante i tentativi e le smentite, i due si sono lasciati.
A sganciare la bomba, anticipando di alcune ore l’uscita del comunicato congiunto, ci ha pensato il blog di gossip Dagospia. Che della crisi per primo aveva dato notizia.
Lo scorso febbraio era stata un fulmine a ciel sereno: la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi era ormai alle battute finali. La notizia, riportata da Dagospia e dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, era stata accompagnata anche dalla scoperta di un presunto tradimento: del Pupone con Noemi Bocchi.
Ciononostante, la coppia ha scelto la via della smentita. Dopo alcuni giorni. In particolar modo Ilary Blasi, aveva scelto lo studio dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, mesi fa. La conduttrice si è scagliata contro il “circo mediatico” attorno all’ex capitano giallorosso, tuonando duramente.
“La cosa vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato una notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di m…“. In molti avevano preso quelle smentite per buone, sebbene la notizia della separazione abbia continuato ad aleggiare. E ora, a distanza di mesi, trova conferma nelle parole dei due diretti interessati.
I motivi della separazione: il tradimento, le voci e le foto di Chi
Nel nuovo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, in edicola il prossimo mercoledì, vedremo le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Stando a quanto riportato dal giornale, due giorni prima dell’annuncio, il Pupone avrebbe passato la notte a casa della donna, dalle 20.30 alle 2.30. Un amico lo avrebbe accompagnato.
Dopo essere uscito dall’abitazione, secondo la ricostruzione della rivista, si sarebbe fatto venire a prendere nuovamente dall’amico, per poi andare a prendere la sua vettura, parcheggiata altrove.
I due sono stati visti insieme più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana, sempre insieme. La loro storia sarebbe iniziata, quando il Capitano avrebbe letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie, che avrebbe perso la testa per un aitante giovane. All’epoca della smentita di Totti, risalente ad alcuni mesi fa, la rottura era dunque già in atto.
Gli accordi di separazione: le prime indiscrezioni sul mantenimento
Stando a quanto riportato da la Repubblica, sarebbero inoltre trapelati i primi accordi circa la separazione. Risulta che la villa nel quartiere Eur con il campo di padel, il giardino, la piscina e la spa resteranno alla Blasi.
Le tre case situate a via Amsterdam saranno invece divise in questo modo: l’attico in cui viveva la coppia resterà a Totti; un’altra, al momento, sarebbe occupata dalla madre dell’ex Capitano, mentre la terza rimarrebbe a Ilary Blasi.
L’intenzione del Pupone sarebbe quella di stabilirsi lontano dall’Eur e di ritornare a nella villa di Casalpalocco. Per ora, non è chiaro a chi andrà la villa a Sabaudia.