Francesco Totti fatto a pezzi in America

Redazione
Francesco Totti fatto a pezzi in America
Francesco Totti - (Foto dal web)

Francesco Totti fatto a pezzi in America. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta appassionando tutti. Dopo venti anni di matrimonio un vero e proprio colpo di scena. Erano in molti a credere sulla solidità di questo rapporto.

Eppure questo amore è finito, per di più tra rabbia e rancore, tra Rolex rubati e borsette sparite. Una rottura che si è trasformata in una vera e propria telenovela, per la gioia degli amanti del gossip che seguono con passione e interesse ogni singolo risvolto della vicenda.

Il caso è addirittura sbarcato oltreoceano: della separazione tra Francesco Totti e Ilary se ne parla anche negli Stati Uniti. Dove è apparso un articolo sul prestigioso New York Times a firma del giornalista Jason Horowitz, che non è riuscito a non fare a pezzi l’ex calciatore.

“C’era una volta Francesco Totti, il principe incoronato del calcio italiano, che festeggiava un gol strappandosi la maglia e svelando una maglietta con la scritta “Sei unica”, un proclama d’amore eterno per Ilary Blasi, showgirl che gli ha rubato il cuore.

I due si sono sposati in diretta televisiva, hanno avuto tre figli e si sono trasferiti in una villa degna della famiglia reale. Ora, 20 anni dopo, lui dice che è la signora Blasi a rubare i suoi orologi Rolex”. Nel lungo articolo americano su Francesco Totti e Ilary si è parlato ovviamente della nuova fidanzata dell’ex calciatore, Noemi Bocchi.

La storia tra i due, ufficialmente nata lo scorso gennaio, è già molto seria con convivenza in vista e rispettive presentazioni in famiglia. “Questa settimana, il signor Francesco Totti ha cercato pubblicamente la casa con la sua ragazza, Noemi Bocchi, 34 anni. Una flower designer che non è del tutto diversa dall’aspetto della signora Blasi”.

Secondo il New York Times questa “disordinata separazione coniugale” starebbe offuscando “una leggenda del calcio romano”. La scelta inoltre di trasferirsi a Roma Nord, considerato feudo laziale, non aiuterebbe.

Francesco Totti è considerato un vero e proprio mito dai tifosi romanisti. Ma è soprattutto un calciatore che ha fatto la differenza in Italia con i suoi valori, con i suoi principi di fedeltà e con il suo immenso talento. Come reagirà a queste affermazioni?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR