Francesco Totti: “Ho avuto una polmonite bilaterale. Il Covid è il mostro”

Redazione
Francesco Totti: “Ho avuto una polmonite bilaterale. Il Covid è il mostro”

Francesco Totti: “Ho avuto una polmonite bilaterale. Il Covid è il mostro”. “Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata.

Febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”. Francesco Totti ha affidato a Instagram il racconto della sua esperienza da positivo al Covid.

“La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni.

Ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”, ha concluso.

Nei giorni scorsi Signorini, il patron del Gfv, aveva parlato, in un a dichiarazione affidata a CasaChi, del covid che aveva colpito il campione della Roma e sua moglie Ilary Blasi.

Alfonso Signorini svela di avere recentemente sentito la collega Ilary Blasi, sostituita al timone del Grande Fratello Vip. Conduttore del reality show era stato opinionista nelle edizioni condotte dalla moglie di Francesco Totti. Da due anni guida il programma, mentre Ilary ha preferito sperimentare nuovi progetti.

Tra i due, dichiara Signorini a Casa Chi, il rapporto sarebbe rimasto ottimo tanto da sentirsi recentemente, dopo che Ilary è risultata positiva al coronavirus. Anche il marito Francesco Totti è risultato essere tra i contagiati. Proprio il Covid gli ha portato via l’adorato padre.

Signorini racconta l’esperienza di Totti e Ilary con il Covid

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Signorini ha svelato che il rapporto con Ilary Blasi non si è mai interrotto: “Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto.

Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese”. Invito che non ha potuto accettare perché la conduttrice e il marito sono risultati entrambi positivi al Covid.

La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza.

Tutti e due si sono ammalati di coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR