Francesco Totti può tornare alla Roma: ecco cosa sta succedendo

1 settimana fa
18 Novembre 2020
di redazione

Francesco Totti può tornare alla Roma: ecco cosa sta succedendo. Per organizzare un incontro e per bere quel famoso caffè, che Francesco Totti ha citato nell’intervista dello scorso settembre, in fin dei conti sono servite poche settimane.

Chiusa la porta con la precedente gestione Pallotta, la Roma è pronta ad aprire un portone e a far rientrare in società il suo ex capitano.

Le ultime indiscrezioni rimbalzate dalla Capitale, parlano infatti di un incontro già avvenuto tra le due parti. Ovviamente prima della quarantena di Totti e di un primo tentativo di accordo per il clamoroso ritorno.

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il club romanista avrebbe offerto a Totti un ruolo di ‘rappresentanza’, grazie al quale far sventolare la bandiera giallorossa in tutto il mondo.

Nei piani e nelle intenzioni dell’ex numero 10 c’è però ben altro

Come già successo con l’ex compagno di nazionale Paolo Maldini, anche Totti ha rilanciato chiedendo al club di poter ricoprire un incarico operativo e decisionale.

L’ottimismo della tifoseria

Nonostante la ‘partita’ sia appena cominciata, la sensazione di un possibile e imminente accordo tra le due parti è reale e ha ormai preso residenza nelle case di tutti i tifosi della Roma.

Dopo un periodo di lontananza, le strade del club e del suo ex dirigente sono destinate infatti ad incrociarsi di nuovo.

“Dopo lo strappo dell’anno scorso mi sono reinventato una vita professionale interessante e piacevole. Lavoro con vecchi amici: Candela segue la Francia, Aldair il Sudamerica.”

leggi anche
Grace Kelly e i suoi gioielli - peoplenow.it

“Assieme cerchiamo ragazzi con qualità di base notevoli, e spieghiamo loro la mentalità che porta al vertice, ha spiegato il ‘Pupone’ a ‘La Repubblica’.

“La Roma? È naturale pensare che prima o poi io ci ritroveremo. Ma i tempi non li detto io, e soprattutto non aspetto che succeda seduto a far niente sul divano di casa”. Fonte Fanpage

temi di questo post