Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini finiscono nel fiume con l’auto e muoiono

L'episodio tragico, che ha visto morire i due coniugi di Demonte, si è verificato alla frazione Bagni di Vinadio, in provincia di Cuneo

Redazione
Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini finiscono nel fiume con l’auto e muoiono

Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini finiscono nel fiume con l’auto e muoiono. L’episodio tragico, che ha visto morire i due coniugi di Demonte, si è verificato alla frazione Bagni di Vinadio, in provincia di Cuneo.

Sono stati ritrovati senza vita Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini, i due anziani di Demonte, in provincia di Cuneo, le cui ricerche erano iniziate dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla figlia.

La comunità di Demonte è sotto shock per la perdita di due suoi membri e si cercano ancora le circostanze misteriose della loro scomparsa.

Le circostanze misteriose della scomparsa dei due anziani

Le circostanze misteriose della scomparsa dei due anziani di Demonte, Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini, hanno scosso la comunità locale.

La coppia, che aveva lasciato i loro cellulari a casa, doveva raggiungere la figlia ma non è mai arrivata a destinazione. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla figlia, la macchina sulla quale viaggiavano è stata ritrovata in un torrente nella frazione Bagni di Vinadio.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Questo tragico evento ha lasciato molti interrogativi senza risposta, suscitando grande preoccupazione e tristezza nella comunità di Demonte.

La comunità di Demonte sotto shock per la perdita di due suoi membri

La comunità di Demonte è stata scossa dalla tragica perdita di due dei suoi membri più anziani. Il ritrovamento senza vita di Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini ha gettato nello sconforto l’intero paese.

Questa tragedia ha colpito profondamente i residenti, che conoscevano e apprezzavano la coppia. Franco era un uomo amato per la sua saggezza e il suo spirito vivace, mentre Bruna era una donna affettuosa e premurosa.

La loro scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto nella comunità di Demonte, che si stringe intorno alla figlia Laura in questo momento di dolore.

Il ricordo affettuoso di Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini

Franco Bagnis e Bruna Teresa Terracini saranno ricordati con affetto da tutti coloro che li hanno conosciuti nella comunità di Demonte.

Franco, con il suo spirito vivace e la sua propensione a dare consigli, era una figura rispettata e ammirata. Bruna, invece, si distingueva per la sua dolcezza e gentilezza verso gli altri.

La loro improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della comunità. La figlia Laura e tutti coloro che li conoscevano si stringono in un abbraccio affettuoso, ricordando le loro personalità uniche e il contributo prezioso che hanno dato alla vita di Demonte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR