Franco Bortuzzo al veleno contro Signorini: perplessità sui social
Franco Bortuzzo al veleno contro Signorini: perplessità sui social. Franco Bortuzzo ha lanciato tramite il suo profilo Instagram una frecciatina a Signorini.
La questione è per Alex Belli e Delia Duran che all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono in vacanza. Insomma, un bel post velenoso, visto che comunque la coppia per Signorini è il fiore all’occhiello dell’edizione. Lo ha detto proprio durante una puntata serale.
L’ingresso in casa di Alex Belli per chiarire con Delia Duran ha fatto storcere il naso a molti spettatori. Non solo anche agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che avrebbero preferito non andare avanti con la loro telenovelas.
Anche Manuel Bortuzzo ha ammesso ai microfoni di Casa Chi di essere stufo della storia tra Alex Belli e Delia Duran. Di riflesso anche suo padre, Franco Bortuzzo, che con una storia su Instagram ha lanciato una frecciatina alla coppia.
Proprio il nuotatore ha più volte lanciato la richiesta alla redazione del Grande Fratello Vip di poter fare la quarantena per rientrare nella casa. Insomma, anche solo per poche ore per stare vicino alla sua fidanzata Lulù Selassié.
Una richiesta espressa anche dalla concorrente che ha visto Manuel solo per pochi minuti durante la puntata di San Valentino del reality senza potersi avvicinare a lui.
Franco Bortuzzo, come riporta il sussidiario, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia con al centro Alex Belli e Delia Duran accompagnata da una scritta: “Resort Cinecittà, Buone Vacanze!” ironizzando su come la coppia stia facendo la sua personale vacanza show.
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto Lulù Selassié vincitrice della nomination e quindi seconda finalista ufficiale del programma, chissà se la redazione accoglierà la richiesta della concorrente e di Manuel.
Insomma, dobbiamo vedere se gli autori concederanno a Manuel e Lulù di potersi vedere senza il distanziamento sociale, facendo contento così anche papà Franco.