Franco Bortuzzo, papà Manuel: cosa pensa veramente di Lulù
Franco Bortuzzo, papà Manuel: cosa pensa veramente di Lulù. Papà Franco Bortuzzo svela cosa pensa di Lulù Selassiè e della storia d’amore tra lei e il figlio.
Franco Bortuzzo è il padre di Manuel Bortuzzo. Durante la permanenza di Manuel nella casa del Grande Fratello Vip 2021, il signor Franco ha seguito tutto ciò che accadeva al figlio rilasciando anche diverse interviste.
Durante i primi mesi di conoscenza tra Manuel e Lulù Selassiè, il signor Bortuzzo aveva espresso dubbi sulla possibilità tra che Manuel e Lulù potesse nascere l’amore.
Schietto e diretto, il signor Franco, come scrive Insta news di un mese fa, aveva dichiarato di avere qualche perplessità sulla compatibilità tra Manuel e Lulù. I due, tuttavia, dopo vari alti e bassi, sono riusciti a trovare un equilibrio.
Oggi sono innamoratissimi al punto da contare i giorni in cui dovranno stare ancora separati dal momento che Lulù è ancora nella casa del Grande Fratello Vip mentre Manuel ha dovuto abbandonare per alcune problematiche legate alla sua salute.
Le parole di Franco
“All’inizio ho pensato che fosse una strategia, perché il GF Vip è un gioco eliminazione e ogni concorrente punta a qualcosa per farsi notare dal pubblico. Poi ho capito che tra loro stava nascendo qualcosa che andava oltre la normale amicizia”
“Hanno avuto delle diatribe, inizialmente Manuel necessitava di tranquillità, sono cose che capitano se si vive 24 ore su 24 assieme, ma poi si sono chiariti. Lulù con Manuel si è messa sempre a disposizione, lo aiutava se aveva bisogno e credo sia davvero una brava ragazza”
Ma allora la domanda che tutti vogliamo porre a Franco Bortuzzo è: “che cosa pensa quando Lulù fa delle sceneggiate assurde? E’ sempre convinto che sia la persona giusta per Manuel”
In passato, Franco ha preso posizione nette contro al programma di Alfonso Signorini. Ha criticato sia il triangolo amoroso che Katia Ricciarelli. Ora che Lulù sembra aver perso il lume della ragione, mostrando anche alcuni lati del suo carattere infantile, che cosa pensa?