Franco Bortuzzo veleno su Lulù: “Non voglio giocare sul gossip come lei…”

Redazione
Franco Bortuzzo veleno su Lulù: “Non voglio giocare sul gossip come lei…”

Franco Bortuzzo veleno su Lulù: “Non voglio giocare sul gossip come lei…”. Franco Bortuzzo, papà del nuotatore trevigiano Manuel, tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Nuovo

In cui ha parlato del figlio e del suo rapporto con Lulù Selassié. Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore trevigiano Manuel, tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Nuovo

In cui ha parlato del figlio e del suo rapporto con Lulù Selassié, la giovane principessa con cui l’ex gieffino ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Con un comunicato su Instagram in cui ha parlato di “divergenze caratteriali insuperabili”.

Franco Bortuzzo rompe il silenzio su Lulù Selassié: “Posso dire che lei…”

Il signor Franco Bortuzzo è tirato in ballo più volte anche da Lulù, che ha dichiarato di recente di non essere mai stata accettata dalla famiglia di Manuel. E che il padre ha avuto sempre delle chiare e palesi rimostranze nei suoi confronti.

“Nonostante io fossi amichevole, loro non li vedevo aperti – ha dichiarato Lulù al settimanale Chi – Anzi, il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante. E anche gli amici che proprio non potevano sopportarmi.

Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme, abbiamo festeggiato i sette mesi, ci siamo svegliati insieme.” E ancora: “Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva in continuazione, era molto invadente.

La casa di Manuel è separata da quella del padre da una scala a chiocciola: non è che il papà dovesse bussare o suonare il campanello, scendeva e basta. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava.

E’ stata lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme.” A queste recenti dichiarazioni della principessa, è giunta la replica di Franco Bortuzzo, intervistato dal settimanale Nuovo

“Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio. Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali.

Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo.” Franco Bortuzzo ha infine aggiunto quella che sembra una bella frecciatina all’ex gieffina: “Conoscendo le ex fidanzate di Manuel, posso dire che lei si discosta un po’ come stile di vita…”. Fonte Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR