Franco Dogna, 60 anni, ammazzato a coltellate nel suo appartamento

Il cruento episodio si è verificato a Bari. E' stata la sorella a trovare il corpo di Franco in una pozza di sangue. L'appartamento era in disordine

Redazione
Franco Dogna, 60 anni, ammazzato a coltellate nel suo appartamento

Franco Dogna, 60 anni, ammazzato a coltellate nel suo appartamento. Il cruento episodio si è verificato a Bari. E’ stata la sorella a trovare il corpo di Franco in una pozza di sangue. L’appartamento era in disordine.

Franco Dogna è il nome dell’uomo trovato senza vita nel suo appartamento nel quartiere Santo Spirito a Bari. Il rinvenimento del corpo, immerso nel sangue, è avvenuto grazie alla sorella e al marito, i quali hanno subito allertato i soccorsi.

Giunti sul luogo, i carabinieri hanno verificato che l’uomo, sessantenne, è stato ucciso con diverse coltellate, evidenti dalle numerose ferite da taglio sul corpo.

Franco Dogna viveva da solo

Franco viveva da solo, non aveva figli, ed era impiegato presso Exprivia, un’azienda specializzata in tecnologie software. L’allarme è scattato quando, non riuscendo a contattarlo, la sorella e il marito hanno tentato di entrare nell’appartamento, possedendo solo le chiavi della porta d’ingresso ma non del cancelletto.

Con l’aiuto di un vicino, finalmente sono riusciti ad accedere e hanno trovato l’abitazione in disordine, con il corpo di Franco disteso a faccia in giù. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Le circostanze del delitto rimangono ancora oscure, e un medico legale è stato coinvolto per far luce sul caso. Una delle prime ipotesi suggerisce che l’omicidio possa essere collegato a questioni di droga.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR