Franco Ragaini non ce l’ha fatta: è morto dopo un mese dall’incidente
L'ex maresciallo della Finanza si trovava in ospedale dove era finito dopo che era stato investito sulle strisce pedonali
Franco Ragaini non ce l’ha fatta: è morto dopo un mese dall’incidente. L’ex maresciallo della Finanza si trovava in ospedale dove era finito dopo che era stato investito sulle strisce pedonali.
I dettagli dell’incidente
Franco Ragaini, un uomo di 85 anni, è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada nel quartiere di Marina Picena a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo.
L’incidente è avvenuto martedì 13 agosto alle 8.15 del mattino, quando Ragaini stava attraversando la strada adriatica vicino alle strisce pedonali. Il veicolo coinvolto era un furgone appartenente a un panificio e era guidato da un uomo di 68 anni.
Purtroppo, l’ottantacinquenne è stato gravemente ferito nell’impatto e è stato portato all’ospedale Torrette di Ancona. Nonostante i tentativi medici, Ragaini è rimasto in coma per un mese prima di morire.
Dramma a Porto Sant’Elpidio
La comunità di Porto Sant’Elpidio è in lutto per la tragica perdita di un ex maresciallo della Guardia di Finanza. L’ottantacinquenne, Franco Ragaini, è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada nel quartiere di Marina Picena.
L’incidente ha avuto luogo in prossimità delle strisce pedonali, quando un veicolo del panificio, guidato da un uomo di 68 anni, lo ha colpito violentemente.
Nonostante i soccorsi tempestivi, Ragaini è rimasto in coma per un mese prima di perdere la vita all’ospedale Torrette di Ancona. Questa triste notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che ricorda l’ex maresciallo come una figura rispettata e amata.
Un mese in coma prima del triste epilogo
L’ottantacinquenne coinvolto nell’incidente a Marina Picena ha lottato per la vita per un intero mese, rimanendo in coma prima di arrivare a un triste epilogo.
Dopo essere stato investito da un furgone mentre attraversava la strada adriatica, l’ex maresciallo della Guardia di Finanza è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona, dove è rimasto in condizioni critiche.
Nonostante i migliori sforzi del personale medico, l’uomo non è riuscito a riprendersi dal trauma subito e ha purtroppo perso la sua battaglia per la vita.
Questa tragica vicenda ha lasciato una profonda tristezza nella comunità di Porto Sant’Elpidio, che piange la perdita di un uomo che ha dedicato anni al servizio nella provincia di Macerata.
La triste notizia della morte di Franco Ragaini, l’ottantacinquenne investito da un furgone a Marina Picena, lascia un vuoto nella comunità locale. La sua lunga permanenza in coma ha alimentato speranze e preoccupazioni.