Frontale fra auto e camion: muore donna 46enne, grave la figlia di 16 anni

E' successo a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano intorno alle 14:00 di oggi. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna

Redazione
Frontale fra auto e camion: muore donna 46enne, grave la figlia di 16 anni

Frontale fra auto e camion: muore donna 46enne, grave la figlia di 16 anni. E’ successo a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano intorno alle 14:00 di oggi. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Un grave incidente è avvenuto oggi, lunedì 7 aprile, a Pozzuolo Martesana, nel territorio del Milanese, attorno alle 14:00. L’incidente ha avuto conseguenze tragiche, con una vittima e un ferito grave.

La collisione, che sembra essere stata frontale, è avvenuta sulla provinciale 103, dopo gli svincoli per la A58, tra un camion e una Opel Corsa.

Nell’auto viaggiavano una donna di 46 anni, che è deceduta, e sua figlia di 16 anni, trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo dopo essere stata intubata.

I soccorsi

Le condizioni dei feriti sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.

Per la donna non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La giovane, invece, è stata stabilizzata e accompagnata con l’elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le sue condizioni sono gravi: ha riportato un grave trauma cranico, al volto e a una gamba. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante, un uomo di 44 anni.

La strada provinciale è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi della polizia locale che determineranno l’esatta dinamica del sinistro. Sull’arteria stradale si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno constatato il decesso della donna. Il conducente del camion è rimasto illeso. Anche i Vigili del fuoco di Milano e i Carabinieri di Pioltello erano presenti per gestire le operazioni di soccorso e indagare sulla dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR