Frontale sul Gargano: quattro giovani morti e un ferito grave

Una Kia e una Fiat Panda si scontrate. Il ferito è stato trasportato in ospedale a San Giovanni Rotondo

Redazione
Frontale sul Gargano: quattro giovani morti e un ferito grave

Frontale sul Gargano: quattro giovani morti e un ferito grave. Una Kia e una Fiat Panda si scontrate. Il ferito è stato trasportato in ospedale a San Giovanni Rotondo.

Nella prima serata di oggi si è verificato un tragico incidente stradale sulla statale del Gargano, nei pressi di San Nicandro, con un bilancio di quattro morti e un ferito grave. Lo schianto ha coinvolto due autovetture, una Kia e una Fiat Panda, e le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Un drammatico schianto sulla statale del Gargano

Poco prima delle 19, due veicoli si sono scontrati in un violento impatto al chilometro 10+300, nelle vicinanze di una stazione di servizio. La tragedia ha portato alla perdita di quattro vite umane e ha lasciato una giovane gravemente ferita, la quale è stata prontamente trasportata all’ospedale di San Giovanni Rotondo tramite eliambulanza.

Sono ancora in corso le indagini per comprendere le cause di questo drammatico schianto che ha coinvolto una Kia e una Fiat Panda. Sul luogo dell’incidente sono presenti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada.

Due veicoli coinvolti nell’incidente

Tutti i soggetti coinvolti nell’incidente erano giovani e tre delle vittime erano residenti a Cagnano Varano. L’altra vittima è il 62enne Matteo Giovanditto che guidava la Kia – a quanto si apprende – era molto conosciuto a San Nicandro Garganico, dove insegnava alla scuola primaria.

L’eliambulanza ha trasportato la ragazza ferita, che viaggiava sulla Panda, all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Sul posto, stanno operando il 118, i vigili del fuoco e la Polstrada per le operazioni di soccorso e per l’accertamento delle cause dell’incidente.

Indagini in corso per scoprire le cause dell’incidente

Attraverso un’analisi approfondita dei veicoli coinvolti, dei testimoni oculari e delle eventuali prove raccolte sul posto, si spera di poter ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. È fondamentale comprendere cosa abbia causato questo incidente mortale e se vi siano eventuali responsabilità da attribuire a uno o entrambi i conducenti coinvolti.

Solo attraverso un’accurata indagine sarà possibile fare luce su questa tragica vicenda e trarne le dovute conseguenze. Mentre le indagini sono ancora in corso per scoprire le cause di questo drammatico incidente stradale, è inevitabile riflettere sulle conseguenze che l’imprudenza alla guida può provocare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR