Frosinone: 1 morto e 4 bambini feriti in due incidenti stradali

L'uomo è morto nello scontro con un tir, Uno dei bambini feriti, una bambina, è stata soccorsa e portata in ospedale con l'eliambulanza

Redazione
Frosinone: 1 morto e 4 bambini feriti in due incidenti stradali

Frosinone: 1 morto e 4 bambini feriti in due incidenti stradali. L’uomo è morto nello scontro con un tir, Uno dei bambini feriti, una bambina, è stata soccorsa e portata in ospedale con l’eliambulanza.

Un uomo ha perso la vita e quattro bambini sono rimasti feriti in seguito a due gravi incidenti stradali nel Frusinate, avvenuti venerdì 13 dicembre nei comuni di Pignataro Interamna e Alatri.

Il primo incidente si è verificato sulla superstrada Cassino-Formia, nel territorio di Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Una vettura e un camion si sono scontrati per motivi ancora ignoti e oggetto di indagine da parte delle autorità.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’automobilista, un uomo di 52 anni, fosse al volante della sua Opel Mokka quando è avvenuto lo scontro.

Purtroppo, il conducente non ha avuto scampo, perdendo la vita sul colpo a causa delle ferite gravi riportate. L’incidente ha causato disagi alla viabilità, creando code lungo il tratto interessato.

Mezzi di soccorso e forze dell’ordine sono intervenuti prontamente per eseguire i rilievi necessari. Dopo gli accertamenti, il corpo è stato trasferito in obitorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le indagini autoptiche, e la strada è stata liberata dai veicoli coinvolti.

Secondo incidente

Il secondo incidente si è verificato ad Alatri, dove cinque persone, tra cui un adulto e quattro bambini, si trovavano a bordo di un furgone Opel Combo. Improvvisamente, per cause ancora da chiarire, il mezzo si è scontrato con un altro furgone finendo fuori strada.

Tutti i passeggeri sono rimasti feriti, con una bambina in condizioni più serie, trasportata d’urgenza in ospedale tramite eliambulanza. Gli agenti della polizia stradale stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR