Frosinone: pedone investito e ucciso da un suv dei vigili del fuoco

L'impatto si è verificato ieri sul ciglio di una strada statale. Sono in atto accertamenti per stabilire le cause che hanno portato all'investimento

Redazione
Frosinone: pedone investito e ucciso da un suv dei vigili del fuoco

Frosinone: pedone investito e ucciso da un suv dei vigili del fuoco. L’impatto si è verificato ieri sul ciglio di una strada statale. Sono in atto accertamenti per stabilire le cause che hanno portato all’investimento.

Un uomo di 60 anni, originario di Roma, è deceduto la sera dell’11 ottobre in seguito a un investimento avvenuto lungo la Strada Regionale 156 dei Monti Lepini, nelle vicinanze dell’ex stabilimento Permaflex e del casello autostradale di Frosinone.

Il veicolo coinvolto è un Suv appartenente ai Vigili del Fuoco, che ha subito danni significativi al cofano e al parabrezza, indicativi dell’impatto con il pedone.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente

Le forze di Polizia di Stato, intervenute sul luogo dell’incidente, stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per stabilire se il Suv abbia colpito direttamente la vittima o sia stato a sua volta urtato da un altro veicolo, provocando un tamponamento a catena.

Al momento non è chiaro se la vittima fosse ferma sul bordo della strada o se stesse attraversando la carreggiata. Il personale sanitario del 118 ha tentato invano di rianimare il sessantenne.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la Strada Regionale 156 è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato dall’incidente.

Si tratta, insomma, di un tragico evento stradale in cui è coinvolto un mezzo dei Vigili del Fuoco, con la dinamica ancora in fase di accertamento, che ha causato la morte di un uomo di 60 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR