Fuga di gas in casa: due le vittime morte da almeno una settimana

Redazione
Fuga di gas in casa: due le vittime morte da almeno una settimana

Fuga di gas in casa: due le vittime morte da almeno una settimana. Risale probabilmente a una settimana fa la morte dei due uomini uccisi da una fuga di gas avvenuta in una casa nel Potentino.

I vigili del fuoco intervenuti questa mattina sul luogo dell’incidente hanno rinvenuto i cadaveri di due uomini: per i due non c’è stato nulla da fare e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

L’allarme lanciato dai colleghi

L’allarme è scattato proprio questa mattina quando è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine in una casa a Brienza (Potenza), in località Monte. Sul luogo sono accorsi anche i carabinieri della compagnia locale, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118.

Purtroppo per i due uomini, entrambi di nazionalità romena, non c’è stato nulla da fare. I due, stando a quanto si apprende, lavoravano all’interno di una ditta boschiva, e sono stati proprio i colleghi non vedendoli arrivare negli ultimi giorni al lavoro a lanciare l’allarme, preoccupati per l’insolita assenza.

La fuga di gas da una stufa utilizzata per riscaldarsi

A quel punto i militari hanno raggiunto l’abitazione dei due, una casa rurale alla periferia di Brienza, facendo la macabra scoperta. Secondo quanto si è appreso, nella stanza dove dormivano è stata trovata una bombola di gas, usata probabilmente per alimentare una stufa utilizzata per riscaldarsi viste le temperature del periodo.

Le vittime sono due giovani romeni, uno di 28 e l’altro di 22 anni. Le indagini sono ora affidate alla procura di Potenza. Sul posto sono arrivati il procuratore aggiunto, Maurizio Cardea, e la pm Antonella Mariniello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR