Fuori strada con la moto: vittima un uomo di 42 anni

di  Redazione
2 settimane fa - 15 Luglio 2021

Fuori strada con la moto: vittima un uomo di 42 anni. Tragedia sulla strada lungo la provinciale 90, tra Castelsardo e Santa Teresa Gallura. Un motociclista 42enne di Sorso, Daniele Murtas, è morto questa mattina intorno alle 5,30.

Dalle prime ricostruzioni viaggiava da solo in sella alla sua Bmw1200, quando ha perso il controllo del mezzo finendo in una cunetta. Fatale l’impatto a terra, è deceduto sul colpo.

A dare l’allarme un automobilista che lo ha visto riverso sul bordo della strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Valledoria. In corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tragedia in mare a Chia, muore un 56enne

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi nelle acque di Su Giudeu, a Chia. Un turista di 56 anni di nazionalità ungherese stava facendo il bagno quando si è sentito male e ha perso i sensi.

I parenti, dalla spiaggia, hanno dato l’allarme e il bagnino dello stabilimento Araj è andato in suo soccorso, riuscendo a trasportarlo a riva tentando poi di rianimarlo insieme al personale dello stabilimento per 50 minuti.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto e il 118. Purtroppo quando i medici sono arrivati, per il turista non c’era più nulla da fare. Altri due turisti, un 86enne e la moglie di 83 anni, sono invece ricoverati al Policlinico di Monserrato.

Hanno rischiato di annegare a La Maddalena Spiaggia, Capoterra. Hanno avvertito un malore mentre erano in acqua e sono stati soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che li hanno stabilizzati e trasportati in ospedale.

Fuori strada con la moto: vittima un uomo di 42 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi