Fuorigrotta: 63enne trovato morto in casa. Fermato il coinquilino

L'ipotesi è che ci sia stata una lite fra i due, sfociata poi in un omicidio. Il coinquilino di 46 anni è stato bloccato durante una colluttazione con i carabinieri

Redazione
Fuorigrotta: 63enne trovato morto in casa. Fermato il coinquilino
repertorio

Fuorigrotta: 63enne trovato morto in casa. Fermato il coinquilino. L’ipotesi è che ci sia stata una lite fra i due, sfociata poi in un omicidio. Il coinquilino di 46 anni è stato bloccato durante una colluttazione con i carabinieri.

Un uomo di 63 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Napoli nel quartiere di Fuorigrotta, dopo una presunta colluttazione con il suo coinquilino di 46 anni.

I carabinieri sono intervenuti sul posto e stanno cercando di ricostruire i dettagli dell’accaduto. Le indagini sono ancora in corso per svelare cosa sia accaduto tra le mura domestiche dell’appartamento della vittima.

Le prime ricostruzioni dell’accaduto e l’intervento dei carabinieri

I carabinieri sono intervenuti sul posto poco dopo le 12 e hanno bloccato il coinquilino. Al momento, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la vicenda per comprendere cosa sia accaduto all’interno dell’appartamento della vittima.

Un fascicolo d’indagine è stato aperto e le prime indagini sono coordinate dai carabinieri di Fuorigrotta, che al momento non escludono alcuna pista.

La zona in cui si è verificata la tragedia e il contesto circostante

L’abitazione dell’uomo si trova in via Venezia Giulia, a pochi passi dal Rione Cavalleggeri d’Aosta che fa da “cerniera” tra il quartiere di Bagnoli e quello di Fuorigrotta, a sua volta diviso dalla linea della Cumana che separa, virtualmente, la zona dello Stadio Maradona e del Pala Barbuto da quella in cui si trova il Cus di Napoli e il Deposito Giudiziario della Polizia Municipale.

Rione Cavalleggeri d’Aosta che si trova lungo il percorso che porta all’area dell’ex Italsider di Bagnoli. Indagini coordinate dai carabinieri di Fuorigrotta, che al momento non escludono alcuna pista e che stanno provando a ricostruire la vicenda nei dettagli per capire cosa sia accaduto tra le mura domestiche dell’appartamento della vittima.

Le indagini in corso per svelare i dettagli della vicenda

Le indagini in corso per svelare i dettagli della vicenda stanno attualmente impegnando i carabinieri di Fuorigrotta. Nonostante le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, sia emerso che ci sarebbe stata una colluttazione tra il 63enne e il suo coinquilino di 46 anni all’interno dell’abitazione, gli investigatori stanno cercando di approfondire ulteriormente la dinamica degli eventi.

L’obiettivo è capire cosa abbia scatenato il violento alterco e se vi siano eventuali elementi che possano indicare una premeditazione o l’intervento di terze persone.

I dettagli della tragedia devono essere accuratamente ricostruiti al fine di fare luce sulla morte dell’uomo e stabilire eventuali responsabilità. Le indagini dei carabinieri di Fuorigrotta sono ancora in corso per svelare i dettagli della tragica vicenda avvenuta nell’abitazione di Napoli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR