Furgone travolge moto, 48enne morto del Casertano

Un 48enne di San Felice a Cancello (Caserta) è morto in un incidente questa mattina, 4 luglio, sulla provinciale che collega Dragoni ad Alife
di  Redazione
4 settimane fa - 4 Luglio 2021

Furgone travolge moto, 48enne morto del Casertano. Un 48enne, Aniello De Luca, è morto questa mattina, 4 luglio, in un incidente stradale avvenuto ad Alife, in provincia di Caserta.

La motocicletta su cui viaggiava è stata travolta da un furgone e schiacciata contro il palo di un cartellone pubblicitario; per l’uomo, scaraventato violentemente sulla struttura e poi a terra dalla forza dell’impatto, non c’è stato nulla da fare.

I soccorritori giunti immediatamente sul posto, subito dopo essere stati allertati, hanno tentato di rianimarlo ma hanno solo potuto constatare il decesso.

La vittima era originaria di Polvica, frazione del comune di San Felice a Cancello, e viveva a Nola, nel Napoletano. Lo schianto è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Alife a Dragoni, nel Casertano.

La dinamica

La dinamica è in fase di accertamento, sul posto i carabinieri di Piedimonte Matese che si sono occupati dei rilievi. In base alle prime ricostruzioni la motocicletta sarebbe stata centrata dal furgone su un lato.

E spinta, poi, violentemente contro il cartellone pubblicitario; all’arrivo dei primi soccorsi, poco dopo, il mezzo a due ruote era ancora incastrato tra il l’autoveicolo e il palo, completamente distrutto.

È possibile che il furgone sia uscito di strada e che, ormai fuori controllo, abbia travolto la moto, schiacciandola poi contro il cartellone. Il 48enne è stato soccorso da alcuni passanti, che hanno allertato il 118; quando i sanitari sono giunti sul posto, però, non c’era già più nulla da fare.

I militari hanno identificato il conducente del furgone, che verrà come da prassi sottoposto agli accertamenti per accertare l’eventuale utilizzo di alcol o sostanze stupefacenti. Sulla zona non ci sarebbero telecamere di videosorveglianza.

Furgone travolge moto, 48enne morto del Casertano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi