Gabriel Garko: “A Ballando non ballo con un uomo”

Redazione
Gabriel Garko: “A Ballando non ballo con un uomo”

Gabriel Garko: “A Ballando non ballo con un uomo” L’attore è tra i concorrenti della 17^ edizione dello show del sabato di Rai 1. Andiamo a vedere cosa ha raccontato l’attore in un’intervista a Vanity Fair.

Gabriel Garko è uno dei concorrenti di punta della nuova edizione

Gabriel Garko, come abbiamo visto su Rai 1, è uno dei concorrenti di punta della nuova edizione di Ballando con le stelle, da sabato sera su Rai 1. Lo vedremo in coppia con Giada Lini e si scatenerà soprattutto col tango.

«Mi piace un sacco», rivela, «se mi metto a ballare con gli amici non ci riesco, invece se studio una coreografia vado alla grande». È da 17 anni che Milly Carlucci corteggia l’attore. E, dopo le prove dello scorso anno come ballerino per una notte,  Garko ha finalmente accettato la sfida.

«È da un po’ che manco dalla tv, e sinceramente iniziavo a sentire la mancanza del set», confessa. Ora ritorno a Ballando con le stelle e con altri progetti. Un modo per tornare sul piccolo schermo e fare un nuovo ingresso nel mondo della televisione.

«Intanto mi butto sulla pista, mi metto in gioco e alla prova in una disciplina che non ho mai praticato: se prima studiavo un personaggio da interpretare, adesso mi concentro su di me. E darò il massimo», assicura.

A prepararlo ci sta pensando la sua coach Giada, nell’attesa di esibirsi davanti al pubblico e alla temibile giuria. «Non mi spaventano le critiche, dice, «penso che nel bene o nel male siano tutte costruttive. E poi ci devono essere altrimenti significa che c’è qualche che non va».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR