Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato: «una bellissima storia»

Redazione
Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato: «una bellissima storia»

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato: «una bellissima storia». Il cuore dell’attore quarantottenne, che di recente ha fatto coming out nella casa del «Grande Fratello Vip 5», batterebbe per Gaetano Salvi, ventitreenne napoletano che lavora all’aeroporto di Malpensa

Gabriel Garko, che ha da poco fatto coming out nella casa del Grande Fratello Vip 5, ospite di Verissimo qualche giorno fa ha svelato che è stato fidanzato in segreto, per undici anni, con un ragazzo di nome Riccardo.

E che dopo la recente rottura con Gabriele Rossi («La storia si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti») oggi ha un nuovo amore: «Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata».

Dopo quelle rivelazioni il quarantottenne è stato fotografato con un ragazzo sconosciuto di cui ora è stata svelata l’identità.

Si tratta di Gaetano Salvi, 23enne napoletano di Torre Annunziata che da anni si è trasferito a Somma Lombardo e lavora all’aeroporto di Milano Malpensa.

Gaetano, cresciuto proprio col mito di Gabriel Garko, lontano dal mondo dello spettacolo ma attivissimo sui social dove posta di continuo selfie e altre sue foto, pare arrivato nella vita dell’attore nel momento migliore.

Gabriel ha finalmente interrotto la «recita» che ha sostenuto da quando è diventato famoso. E oggi, libero da condizionamenti e finte fidanzate (come Eva Grimaldi e Adua Del Vesco) può vivere la sua nuova (vera) storia d’amore alla luce del sole. Leggi anche qui 

Insomma, un vero e proprio lieto fine per l’attore che dopo tantissimi anni può finalmente vivere la propria vita alla luce del sole. Pienamente. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR