Gabriel Garko in lutto: “Grazie per le emozioni che mi hai donato”

di  Redazione
3 settimane fa - 6 Giugno 2021

Gabriel Garko in lutto: “Grazie per le emozioni che mi hai donato”. Lutto per Gabriel Garko, che piange la dipartita del suo adorato cagnolone Aragon. L’attore ha pubblicato un post che lo ritrae nella sua Zagarolo insieme alla bestiola

Un bellissimo lupo cecoslovacco che è stato per tanto tempo al suo fianco. “Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato…. ciao Aragon”, ha scritto semplicemente il noto e bravissimo attore Gabriel Garko.

Gabriel Garko grande amante degli animali

L’attore ha sempre raccontato pubblicamente la sua grande passione per gli amici a quattro zampe. Nel 2019, ne parlò in un’intervista a La nazione, spiegando di avere tre cani. La femmina di alano Afrodite, un cocker e, per l’appunto, lo splendido Aragon.

Ma anche gatti, cavalli e un acquario con i pesci. Non fu meno intenso il dolore per la perdita di uno dei suoi bellissimi cavalli, Othello, solo pochi mesi fa. “Questa notte e? andato via un pezzo del mio cuore”, scrisse Garko nel settembre 2020.

Di recente Garko ha perso il padre

Di recente, Gabriel Garko ha subito anche una gravissima perdita in famiglia. Solo ad aprile 2021, è venuto a mancare il padre Claudio Oliviero. Ex pasticciere di origine vicentina, già da tempo alle prese con problemi di salute.

Dopo il suo coming out, l’attore che all’anagrafe si chiama Dario Gabriel Oliviero ha raccontato il rapporto splendido con i suoi genitori. Che hanno sempre accettato sia la sua omosessualità che la decisione di tenerla nascosta per molti anni

“Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto”.

Gabriel Garko ne ha parlato pubblicamente per la prima volta all’ultimo Grande Fratello Vip e a Verissimo. Dopo aver mantenuto il segreto per anni, con relazioni di copertura, per timore di non poter lavorare come attore.

Gabriel Garko: lo sfogo

Gabriel Garko ha deciso di sfogarsi dopo che per mesi sarebbe stato al centro del cosiddetto Ares Gate. E dopo che in diretta tv, al Grande Fratello Vip, ha fatto coming out. L’attore ha dichiarato che sul suo conto sarebbero state dette numerose menzogne.

E che lui sarebbe stufo di dover tornare continuamente a rivangare il passato. “Non ho altro da aggiungere e spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda. È assurdo che la vita mi riporti, in continuazione, al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti”.

Ha dichiarato, Gabriel Garko, in merito alla vicenda che ha coinvolto la società di produzione Ares. Per cui lavoravano lui e i colleghi Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, che ha smentito di esser mai stata la sua fidanzata. Fonte Fanpage

Gabriel Garko in lutto: “Grazie per le emozioni che mi hai donato”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Gabriel Garko Oggi