Gabriel Garko, rivelazione sconvolgente: “Insulta e minaccia”

Redazione
Gabriel Garko, rivelazione sconvolgente: “Insulta e minaccia”

Gabriel Garko, rivelazione sconvolgente: “Insulta e minaccia”. Gabriel Garko, dopo un po’ di tempo, è tornato a parlare. L’attore ha fatto una denuncia che davvero nessuno si sarebbe aspettato. Che cosa ha detto?

Gabriel Garko, in un modo o nell’altro riesce a essere sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Nelle scorse settimane si è parlato tanto di una possibile e probabile partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’.

Il tutto però è stato fin da subito smentito dal diretto interessato, che non ha nei progetti il reality targato Mediaset. Ora però l’uomo è tornato a far discutere per una sua rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa è successo?

Gabriel Garko, la sua rivelazione non può non sconvolgere

Il 48enne è da un po’ di tempo impegnato in una vera e propria battaglia contro i profili fake. E anche lui ne è finito vittima, ma non è certo rimasto con le mani in mano di fronte a quanto accaduto.

Questa la sua reazione sui social

”Ammetto che l’istinto sarebbe quello di iniziare con delle parolacce, ma non lo farò. Come già scritto qualche giorno fa.”

“Una persona probabilmente lobotomizzata e senza una vita, insulta e minaccia spacciandosi per me. L’unico mio profilo è e rimarrà solo questo“.

L’attore ha voluto quindi prendere posizione in modo abbastanza chiaro e senza troppi fronzoli. Il buon Gabriel già in altre occasioni è finito nel mirino degli hater, ma stavolta ha deciso di replicare e di metterci la faccia.

Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Garko sembra avere intenzione di proseguire su questa strada.

Rivendicando l’autenticità del suo unico vero profilo. Non resta che attendere come si evolverà questa situazione, che potrebbe avere svariati e infiniti risvolti. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR