Gabriele Cavò, 17 anni, muore nello scontro fra moto e auto
Il tragico episodio si è verificato nella notte, verso le 3:30, in via Garibaldi all'incrocio con la via Cicala, a Messina. Indagini in corso
Gabriele Cavò, 17 anni, muore nello scontro fra moto e auto. Il tragico episodio si è verificato nella notte, verso le 3:30, in via Garibaldi all’incrocio con la via Cicala, a Messina. Indagini in corso.
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Messina, in via Garibaldi, causando la morte di un giovane di 17 anni, Gabriele Cavò. Il ragazzo, che viaggiava in scooter in direzione sud, si è scontrato violentemente con una Smart guidata da un’altra giovane coppia, all’altezza di via Cicala.
L’impatto ha fatto finire entrambi i veicoli sul marciapiede, colpendo anche un’auto parcheggiata. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, Gabriele è deceduto durante il trasferimento in ospedale.
Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente
Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, coordinati dai responsabili Giovanni Giardina e Giovanni Arizzi, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il conducente della Smart è stato portato in ospedale per i test di rito, mentre sono in corso le verifiche delle immagini di videosorveglianza comunali e private nei dintorni.
Gabriele, originario di Bordonaro e manovale di professione, era noto per la sua dedizione al lavoro e in quella giornata aveva deciso di trascorrere più tempo con gli amici.
La comunità locale ha espresso il proprio cordoglio con un omaggio sul luogo dell’incidente, sottolineando l’affetto e il ricordo che il giovane lascia nei suoi cari.
L’incidente rappresenta, purtroppo, una tragica perdita per la città, con le autorità impegnate a chiarire le cause e le dinamiche dell’evento.