Gabriele Gottardi, 34 anni muore investito dal padre

Il giovane uomo stava andando ad un raduno di moto in Germania

Redazione
Gabriele Gottardi, 34 anni muore investito dal padre

Gabriele Gottardi, 34 anni muore investito dal padre. Il giovane uomo stava andando ad un raduno di moto in Germania. Venerdì 5 luglio, Gabriele Gottardi, 34 anni, e suo padre Luciano, 68 anni, stavano dirigendosi in Germania per partecipare a un raduno di motociclette Bmw.

Purtroppo, durante il tragitto in Austria, Gabriele ha perso l’equilibrio e ha avuto una caduta fatale. Questa tragedia ha spezzato il sogno di padre e figlio di condividere la loro passione per le due ruote.

Un raduno di moto Bmw in Germania: il sogno spezzato

Il viaggio prometteva un weekend dedicato alla loro passione comune per le due ruote. Purtroppo, durante il tragitto, un imprevisto ha portato a una tragedia.

Un altro motociclista ha frenato improvvisamente per fare rifornimento in una stazione di servizio, causando la caduta di Gabriele che non è riuscito a mantenere l’equilibrio. Il padre, che lo seguiva con un’altra moto, non è riuscito a evitare l’incidente e ha travolto il corpo del figlio sull’asfalto.

L’incidente mortale sull’Autostrada austriaca: una caduta fatale

Durante il tragitto verso un raduno di motociclette BMW in Germania, Gabriele Gottardi, 34 anni, ha perso l’equilibrio mentre attraversava l’Austria e ha avuto una caduta fatale.

Mentre altri motociclisti riuscivano a scansarlo, suo padre Luciano, 68 anni, che lo seguiva con un’altra moto, non è riuscito a frenare in tempo e lo ha travolto. L’autostrada austriaca si è trasformata in uno scenario di dolore e tragedia, lasciando una famiglia distrutta da questa perdita improvvisa.

La storia di Gabriele Gottardi: un giovane imprenditore dal cuore generoso

Gabriele Gottardi, 34 anni, era un giovane imprenditore di Grumello del Monte, nella provincia di Bergamo, specializzato nella produzione di guarnizioni di gomma insieme al fratello Ivan.

La loro azienda aveva recentemente ottenuto successo grazie alla creazione di una mascherina in silicone riutilizzabile durante la pandemia da Covid-19.

Gabriele era un uomo con un cuore generoso, come dimostra il gesto di aver donato una partita di queste mascherine agli agenti della Polizia di Stato che lavoravano per strada.

La sua passione per le moto Bmw lo ha portato a partecipare a un raduno in Germania insieme al padre Luciano, ma purtroppo un tragico incidente sull’autostrada austriaca ha spezzato il suo sogno.

La tragica morte di Gabriele Gottardi durante il raduno di moto Bmw in Germania ha spezzato un sogno condiviso da padre e figlio. La passione per le due ruote li ha uniti in vita e li ha separati in modo drammatico. Ci fa riflettere sulle fragilità della vita e sulla forza delle passioni che ci guidano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR