Gaetano Pascariello, 43 anni, è l’uomo deceduto questa mattina nell’incidente in A1
L'uomo era originario di Palma Campania, in provincia di Napoli. Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone
Gaetano Pascariello, 43 anni, è l’uomo deceduto questa mattina nell’incidente in A1. L’uomo era originario di Palma Campania, in provincia di Napoli. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone.
Si chiamava Gaetano Pascariello l’uomo di 43 anni morto in seguito a un incidente stradale che si è verificato questa mattina, lunedì 5 agosto, sull’Autostrada A1, nel territorio di San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta.
La sua prematura scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità e numerosi messaggi di addio sui social network.
La tragedia che ha colpito Gaetano Pascariello e il cordoglio della comunità
La tragedia che ha colpito Gaetano Pascariello ha generato un profondo cordoglio nella comunità di Palma Campania. La prematura scomparsa del 43enne ha lasciato tutti sconvolti e ha suscitato una grande tristezza tra coloro che lo conoscevano.
Gaetano era una persona educata, sportiva e appassionata, molto amata nella sua cittadina natale. I messaggi di addio e commozione sui social network da parte di amici, conoscenti e associazioni locali testimoniano l’impatto che la sua morte ha avuto sulla comunità.
La perdita di Gaetano sarà sentita profondamente da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
I dettagli dell’incidente che ha portato alla morte del enne
L’incidente stradale che ha portato alla morte del 43enne Gaetano Pascariello si è verificato questa mattina, lunedì 5 agosto, sull’Autostrada A1, nel territorio di San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta.
Intorno alle 6 del mattino, due furgoni si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento al chilometro 738+200 dell’autostrada. Purtroppo, Pascariello era a bordo di uno dei mezzi coinvolti nell’incidente e è rimasto incastrato tra le lamiere.
Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo, il 43enne era già deceduto. Altre tre persone sono rimaste ferite nello scontro tra i due furgoni.
Messaggi di addio e commozione per la prematura scomparsa di Gaetano Pascariello
La prematura scomparsa di Gaetano Pascariello ha suscitato un’ondata di messaggi di addio e commozione da parte della comunità di Palma Campania.
Numerose persone hanno espresso il loro dolore per la tragica perdita su social network come Facebook, rendendo omaggio al 43enne descritto come una persona educata, sportiva e appassionata.
La squadra di calcio locale, la “U.S. Palmese 1914”, di cui Gaetano era tifoso, ha scritto un commosso messaggio di addio, definendo la sua morte una tragedia che ha sconvolto tutti.
La prematura scomparsa di Gaetano Pascariello ha lasciato un vuoto nella comunità e il suo ricordo sarà sempre presente tra coloro che lo conoscevano. La prematura scomparsa di Gaetano Pascariello ha lasciato un vuoto nella comunità di Palma Campania e ha generato un profondo cordoglio sui social network.