Gaia, sorella Tommaso Zorzi, scatena il caos con un tweet contro Dayane Mello

Grande Fratello Vip, vince Tommaso Zorzi ma la sorella Gaia scatena il caos. Tweet nella notte su Dayane Mello, è rivolta
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Gaia, sorella Tommaso Zorzi, sctaena il caos con un tweet contro Dayane Mello. Era il grandissimo favorito per i bookmakers e così è stato: Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

L’influencer milanese ha battuto nel duello finale prima Andrea Zelletta (con l’84% dei voti), quindi Stefania Orlando (67%) e infine Pierpaolo Pretelli (con il 68%). Che in precedenza aveva battuto a sorpresa l’altra grande favorita Dayane Mello.

La finalissima è segnata dai colpi al cuore

I protagonisti hanno incontrato in studio le persone a loro più care nella vita reale. Zorzi, in particolare, ha riabbracciato Francesco Oppini, ex concorrente a cui è stato legatissimo durante l’esperienza nella casa.

Condivisa fino a Natale, “Ora che l’ho ritrovato non lo lascio più”, ha scherzato Zorzi abbracciando il figlio di Alba Parietti, quindi la madre e la sorella. E proprio Gaia Zorzi ha scatenato i telespettatori sui social. Twittando a notte fonda un post destinato a far discutere.

“Agree o disagree, ma loro due hanno segnato questo gf”, ha ascritto la ragazza in un inglese un po’ maccheronico. Condividendo una foto di Tommaso insieme a Dayane. Apriti cielo: la Mello, come al solito, è la dominatrice social della finale grazie alla sua imponente fanbase brasiliana.

“Fregata” però dal meccanismo del voto lampo studiato dagli autori per rendere il voto il più limpido possibile ed evitare polemiche. La sua eliminazione ha deluso migliaia di followers, rinfrancati però dal gesto della sorella del vincitore. Gesto, ovviamente, contestato da tutti gli altri fan del Gf. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

Gaia, sorella Tommaso Zorzi, scatena il caos con un tweet contro Dayane Mello
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Gaia gossip Italia lifestyle Oggi