Gaiarine, medico di base trovato morto dal figlio
Gaiarine, medico di base trovato morto dal figlio. Gaiarine, in provincia di Treviso, piange Ashraf Masih di 65 anni, noto medico di medicina generale.
Il medico condotto è morto improvvisamente nella notte tra il 7 e l’8 settembre. Nel 2014 si era candidato a sindaco ed è coordinatore di Forza Italia per diverso tempo.
Aveva provato a candidarsi anche nel 2019. Ma non era riuscito a formare la lista in tempo utile. Originario del Pakistan e arrivato nel 2000 a Gaiarine, distinguendosi come medico per la sua grande professionalità. A trovarlo senza vita questa mattina, è il figlio.
La nota dell’Usl che esprime il proprio cordoglio
“Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia – scrive in una nota l’Usl 2. Si rassicura l’utenza che l’assistenza medica sarà garantita dalla dottoressa Veronica Zaccariotto, medico già operante a Gaiarine e dal dottor Luca Bagnarol, medico che avvierà l’attività lunedì 11 settembre”.
A seguito dell’improvviso lutto, l’Azienda sanitaria al fine di garantire con tempestività l’assistenza medica agli assistiti del dottor Masih provvederà a assegnare direttamente il nuovo medico, fatta salva la facoltà dell’assistito di effettuare una diversa scelta.