Gallipoli: 50enne morto mentre è alla guida della sua auto

Il drammatico evento è avvenuto alle ore 18:00 di ieri, quando l'automobilista è stato colpito da un infarto fulminante mentre era alla guida della propria auto

Redazione
Gallipoli: 50enne morto mentre è alla guida della sua auto

Gallipoli: 50enne morto mentre è alla guida della sua auto. Il drammatico evento è avvenuto alle ore 18:00 di ieri, quando l’automobilista è stato colpito da un infarto fulminante mentre era alla guida della propria auto.

Un uomo di 50 anni ha tragicamente perso la vita a Gallipoli, in Corso Italia, in provincia di Lecce, intorno alle 18 di oggi, presumibilmente a causa di un infarto mentre si trovava alla guida della sua automobile.

Secondo le prime indagini, l’individuo ha avvertito un malore mentre si dirigeva verso il centro cittadino. Nel tentativo di accostare, è riuscito ad aprire la portiera ma si è accasciato sul marciapiede, perdendo i sensi.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e, nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario del 118, giunto con un’ambulanza e un’automedica, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dei fatti. L’uomo, residente in una zona limitrofa a Gallipoli, è deceduto probabilmente a causa di un infarto fulminante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR