Gallipoli: Andrea non ce l’ha fatta, è morto il bimbo caduto in piscina

Questa volta il bambino è stato dichiarato definitivamente morto. E' deceduto in ospedale dove era stato ricoverato dopo la caduta nella piscina dell'acquapark

Redazione
Gallipoli: Andrea non ce l’ha fatta, è morto il bimbo caduto in piscina
repertorio

Gallipoli: Andrea non ce l’ha fatta, è morto il bimbo caduto in piscina. Questa volta il bambino è stato dichiarato definitivamente morto. E’ deceduto in ospedale dove era stato ricoverato dopo la caduta nella piscina dell’acquapark.

La drammatica vicenda del piccolo Andrea, un bambino di 7 anni residente a La Spezia ma originario del Salento, si è conclusa con la sua morte dopo un grave incidente in un acquapark di Gallipoli.

Il bambino, soccorso privo di sensi nella piscina, era stato trasportato d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Sacro Cuore di Gesù”, dove le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Dopo la conferma dell’assenza di attività cerebrale e un periodo di osservazione di sei ore previsto dalla procedura medica, è stata dichiarata la morte clinica del piccolo.

Staccate la macchine che lo tenevano in vita

Le macchine che lo tenevano in vita sono state staccate, segnando la fine di un’attesa drammatica iniziata giorni prima. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questa vicenda ha profondamente scosso la comunità pugliese, evidenziando la gravità degli incidenti in ambienti ricreativi e la necessità di una rigorosa sorveglianza per prevenire simili tragedie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR