Arzachena: Enrico Fadda, 52 anni, muore in incidente stradale

L'auto sbatte contro un muretto e si ribalta. Sul posto i vigili del fuoco di Arzachena, con 118 e forze dell’ordine

Pubblicato il

Arzachena: Enrico Fadda, 52 anni, muore in incidente stradale

Arzachena: Enrico Fadda, 52 anni, muore in incidente stradale. Ancora una volta, la morte si è accanita sulle strade della Sardegna. Un’altra tragedia si è consumata durante la scorsa notte nella fredda Gallura.

Alla fine di un tragitto lungo e sinuoso, una macchina ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro un muretto di cinta. Il conducente, Enrico Fadda, 52 anni, residente ad Arzachena, nonostante i tentativi disperati dei soccorritori intervenuti poco dopo l’1.30, non ha avuto scampo.

La sua vita si è spezzata come un ramo fragile, lasciando dietro di sé un vuoto immenso. Sul posto l’ambulanza del 118 e i mezzi dei vigili del fuoco di Arzachena che hanno estratto la persona dall’abitacolo dell’auto.

Sul luogo dell’incidente si sono portati anche gli uomini della polizia stradale di Olbia che da subito sono prontamente intervenuti, eseguendo una serie di rilievi sul luogo del sinistro.

Le cause e la dinamica del tragico evento sono ancora sconosciute, ma sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto. La strada sembra aver inghiottito l’auto senza lasciare scampo al suo conducente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR