Gambolò: muore 43enne nell’auto finita fuori strada
Il tragico sinistro si è verificato ieri sera, domenica 1° dicembre. L'auto è finita in un campo mentre stava percorrendo la strada provinciale 105
Gambolò: muore 43enne nell’auto finita fuori strada. Il tragico sinistro si è verificato ieri sera, domenica 1° dicembre. L’auto è finita in un campo mentre stava percorrendo la strada provinciale 105.
Tragico incidente a Gambolò, in provincia di Pavia. Un uomo di 43 anni ha perso la vita la scorsa notte, domenica 1° dicembre 2024, dopo aver perso il controllo della sua Toyota Aygo.
Il veicolo è uscito dalla carreggiata finendo in un campo lungo la provinciale 105, tra Gambolò e la frazione Torrazza di Borgo San Siro.
Nebbia intensa
L’incidente si è verificato poco dopo le 19.00, in condizioni di intensa nebbia che avvolgeva la zona. La strada, nota per la sua tortuosità e ristrettezza, potrebbe aver contribuito all’accaduto.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Ora la polizia stradale indaga per chiarire le cause dell’incidente.
Le prime ipotesi indicano che nessun altro veicolo sia stato coinvolto, e si sospetta una distrazione causata dall’impenetrabile nebbia, che ostacolava gravemente la visibilità sulla strada. L’identità della vittima resta al momento sconosciuta.