Garbagnate Milanese: corpo di donna recuperato nel fiume dai Caschi Rossi
Garbagnate Milanese: corpo di donna recuperato nel fiume dai Caschi Rossi. Triste ritrovamento oggi a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano.
I Caschi Rossi sono intervenuti per recuperare il corpo di una una donna di 34 anni trovata morta nel canale Villoresi a Garbagnate Milanese (hinterland nord) nel pomeriggio di martedì 28 novembre.
Tutto è successo intorno alle 14.30, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. Ad accorgersi di quello che stava succedendo e a lanciare l’allarme è un passante che stava camminando lungo l’alzaia.
I soccorsi
Subito è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti APS di Rho, specialisti del soccorso acquatico e sommozzatori provenienti dal Comando di Torino. Sul luogo erano presenti anche Carabinieri e personale del 118.
Al momento cosa sia successo è ancora tutto da chiarire: non si esclude nessuna pista investigativa. Si sa solo che si tratta di una ragazza ma la sua identità non è resa pubblica. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una giovane presumibilmente di origini orientali di 34 anni: aveva ancora gli abiti addosso e il corpo non presentava uno stato di avanzata decomposizione
La salma è recuperata e portata sull’alzaia nei pressi di via Fametta, alle spalle della stazione ferroviaria. Ogni tentativo di soccorso si è dimostrato inutile. Non è escluso che il decesso sia stato causato da un gesto volontario. Sul caso sono in corso accertamenti.