Gattinara: trovato corpo carbonizzato al cimitero

Non si conosce ancora l’identità della vittima il cui cadavere carbonizzato è stato trovato nel Camposanto del Vercellese. Indagini sono in corso

Redazione
Gattinara: trovato corpo carbonizzato al cimitero

Gattinara: trovato corpo carbonizzato al cimitero. Non si conosce ancora l’identità della vittima il cui cadavere carbonizzato è stato trovato nel Camposanto del Vercellese. Indagini sono in corso.

Un corpo carbonizzato è stato scoperto questa mattina, lunedì 3 marzo, all’interno di un cimitero nella provincia di Vercelli. Il macabro ritrovamento è stato effettuato dagli impiegati che hanno aperto i cancelli, i quali hanno immediatamente allertato le autorità competenti.

Sul luogo sono intervenuti il personale del 118 e le forze dell’ordine, impegnati nei rilevamenti necessari per le indagini. Si tratta del cimitero di Gattinara, come confermato anche dai media locali.

L’identità della persona deceduta rimane sconosciuta e saranno necessari esami dettagliati a causa dello stato del corpo per procedere alla sua identificazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR