Gavardo: Agnese Quarena muore dopo 9 giorni dall’incidente

La donna, 77 anni, era stata travolta mentre attraversava la strada da un’automobile in retromarcia in provincia di Brescia

Redazione
Gavardo: Agnese Quarena muore dopo 9 giorni dall’incidente
Repertorio

Gavardo: Agnese Quarena muore dopo 9 giorni dall’incidente. La donna, 77 anni, era stata travolta mentre attraversava la strada da un’automobile in retromarcia in provincia di Brescia.

Nella giornata di sabato 27 aprile una donna di 77 anni, Agnese Quarena, è stata travolta da un’automobile a Gavardo, in provincia di Brescia.

Nonostante i soccorritori abbiano fatto il possibile per salvarla, la donna è purtroppo deceduta il 6 maggio. Le circostanze dell’incidente e le indagini in corso per accertare eventuali responsabilità sono al centro delle attenzioni.

La terribile fatalità che ha colpito Agnese Quarena

La terribile fatalità che ha colpito Agnese Quarena ha lasciato sconvolti familiari, conoscenti e concittadini. La donna di 77 anni è stata travolta da un’automobile mentre attraversava la strada per recarsi alla farmacia di Sopraponte, nel comune di Gavardo, provincia di Brescia.

Nonostante i soccorritori del 118 abbiano immediatamente intervenuto e trasferito la vittima in codice rosso all’ospedale di Brescia, purtroppo le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Nonostante gli sforzi dei medici, Agnese Quarena è deceduta nella giornata di ieri presso gli Spedali Civili di Brescia. I suoi cari si stanno organizzando per poterle dare un ultimo saluto, mentre le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali responsabilità nell’incidente.

Le circostanze dell’incidente e gli sforzi dei soccorritori

Le circostanze dell’incidente che ha coinvolto Agnese Quarena sono state ricostruite dagli investigatori. La donna, di 77 anni, stava attraversando la strada per recarsi alla farmacia quando un veicolo si è fermato per farla passare.

Tuttavia, il conducente ha azionato la retromarcia e ha accidentalmente investito la vittima. Immediatamente sono stati chiamati i soccorritori del 118, che hanno trasferito Agnese in elicottero all’ospedale di Brescia.

Nonostante gli sforzi dei medici nel reparto di Rianimazione, purtroppo la donna è deceduta. Gli operatori sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvarla, ma le sue condizioni erano troppo gravi.

Indagini in corso per accertare eventuali responsabilità

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità legate all’incidente che ha causato la morte di Agnese Quarena.

Gli investigatori stanno ricostruendo gli esatti dettagli dell’accaduto, analizzando testimonianze e raccogliendo prove sul luogo dell’incidente. Saranno esaminati attentamente i video di sorveglianza presenti nella zona, al fine di ottenere ulteriori elementi utili alla comprensione della dinamica dell’evento.

Inoltre, saranno ascoltate eventuali persone coinvolte o presenti al momento dell’incidente. L’obiettivo principale delle indagini è quello di individuare eventuali responsabilità e stabilire se ci siano stati comportamenti negligenti o violazioni delle norme stradali da parte del conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR