Gavina Carta trovata morta nel suo negozio

Il tragico episodio si è verificato a Sorso, in provincia di Sassari. Molto probabilmente la donna è deceduta per un malore

Redazione
Gavina Carta trovata morta nel suo negozio

Gavina Carta trovata morta nel suo negozio. Il tragico episodio si è verificato a Sorso, in provincia di Sassari. Molto probabilmente la donna è deceduta per un malore.

Una tragica scoperta ha sconvolto la comunità di Sorso questa mattina, quando è stata trovata morta Gavina Carta, una commerciante di 61 anni.

Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della donna, suggerendo che potrebbe essere stata colpita da un malore durante l’orario di chiusura del suo negozio. I carabinieri hanno escluso l’ipotesi di rapina o violenza e le indagini sono in corso per fare luce su questa triste vicenda.

Cosa è realmente accaduto nel negozio di Gavina Carta?

Secondo le prime informazioni, nel negozio di Gavina Carta sembra essere accaduta una tragica fatalità. La commerciante di 61 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio senza segni evidenti di violenza.

Si ipotizza che la donna abbia accusato un malore durante l’orario di chiusura la sera precedente. Il corpo è stato rinvenuto dai familiari questa mattina, vicino al registratore di cassa e all’ingresso dell’attività.

I carabinieri di Sorso e i medici del 118 sono intervenuti sul posto, confermando che la donna era già deceduta da alcune ore. Al momento, si esclude l’ipotesi di rapina o violenza, ma ulteriori indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti avvenuti nel negozio di Gavina Carta.

Chi era Gavina Carta

Gavina Carta era una commerciante di 61 anni molto conosciuta nella comunità di Sorso. Era la gestrice di un negozio situato nella parte bassa di viale Porto Torres, dove offriva una vasta selezione di prodotti.

La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità locale. Gavina era una figura amata e rispettata, membro di una famiglia ben nota in città.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che la conoscevano. La comunità di Sorso è rimasta sconcertata e addolorata per la perdita di questa donna gentile e generosa.

Quali indagini sono state avviate dai carabinieri per fare luce sulla vicenda?

Dopo la scoperta del corpo di Gavina Carta, i carabinieri di Sorso hanno immediatamente avviato le indagini per fare luce sulla vicenda. Inizialmente, sono stati effettuati accertamenti sul luogo del ritrovamento, raccogliendo prove e testimonianze utili.

Successivamente, sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nelle vicinanze per cercare eventuali indizi o persone sospette.

Gli inquirenti hanno anche interrogato i familiari e i conoscenti della vittima, al fine di ricostruire gli ultimi momenti della sua vita e individuare eventuali moventi.

Ogni dettaglio è stato analizzato attentamente per escludere qualsiasi ipotesi di violenza o rapina e per determinare la causa della morte di Gavina Carta. Nonostante l’assenza di segni di violenza, rimane ancora un mistero cosa sia realmente accaduto nel suo negozio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR