Gegia ammonita. Signorini proprio non ci sta

Redazione
Gegia ammonita. Signorini proprio non ci sta

Gegia ammonita. Signorini proprio non ci sta. Una pagina di televisione molto complessa e difficile. Marco Bellavia ha avuto un crollo emotivo e Alfonso Signorini, nella puntata di stasera, sta cercando di argomentare, evidenziando un aspetto complesso.

Ecco i passaggi degli ultimi momenti. Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini. Charlie l’ha detto che siete entrati in casa per giocare”; “Marco ha cercato solidarietà, cercando una complicità in Pamela Prati, con la sua storia e le sue fragilità”.

Tuttavia, la situazione è precipitata dopo la notte di venerdì. Nella clip mandata in onda vediamo un Marco che soffre, che piange, che si dispera, senza che nessuno del gruppo riesce a dargli un conforto.

Nel confessionale, Signorini chiama Ginevra Lamborghini. E con pochissime parole, Alfonso avvisa la sorella di Elettra che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello perché ha detto: “Uno così merita di essere bullizzato”

Ginevra ha pagato a caro prezzo quest’affermazione. Ma è giusto che sia stata ripagata così. Serviva veramente che il Grande Fratello vip prendesse questo provvedimento: “lei è veramente una brava ragazza, ma ha detto una cosa che non può essere perdonata”

La concorrente nel fuori onda

Gegia nel fuori onda: “ce lo dovevamo tenere zitti e muti”; Gegia spiega la sua posizione nei confronti di Marco Bellavia. Lo fa in un modo estremamente banale, dimostrando grande chiusura comportamentale.

Gegia da psicologa a insensibile

Va sottolineato che Gegia è iscritta all’ordine degli psicologi e il suo comportamento sembra davvero molto strano. Infatti, anche la Firodelisi interviene dicendole: “o sei insensibile o sei senza cervello”. Insomma, un comportamento davvero molto strano e complesso.

George, che ha dimostrato grandissima umanità nei confronti di Marco Bellavia: “mi son fatto l’idea che siamo stati insensibili. Ora servirebbe il silenzio. Abbiamo capito tutti che abbiamo sbagliato” Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR