Gelidi i rapporti di William e Harry

Redazione
Gelidi i rapporti di William e Harry

Gelidi i rapporti di William e Harry. Ma possono due fratelli come William ed Harry tornare in buoni rapporti se il gossip news non rovina le cose? Il tempo cura tutte le ferite ma la distanza non aiuta. Un ex membro dello staff di corte ha detto che i fratelli Windsor non sono prossimi alla riappacificazione perché troppo “lontani”.

I gossip news sul principe Harry e sul principe William e sul loro rapporto non sono proprio da film. O meglio, se questo un fosse un film, sarebbe sicuramente uno di quelli drammatici. Quelli che conoscono bene la Royal Family e i fratelli Windsor hanno detto che William e Harry, dopo tutto quello che hanno passato con la morte di Lady Diana vorrebbero senz’altro ricucire il loro rapporto, ma la distanza non li aiuta di certo.

Uno a Londra, l’altro a Los Angeles e in mezzo c’è un oceano: non semplicissimo per chi vuole fare pace dopo una lite. Certo succede spesso nelle famiglie che tra fratelli si raffreddino i rapporti e la Royal Family non è immune da queste dinamiche famigliari.

Tutti vorremmo rivederli insieme a ridere e passeggiare come in passato, ma… chissà che non possa succedere, in fondo la saga della famiglia reale britannica è praticamente infinita, quindi ci aspettiamo che Tra Harry e Meghan e Kate e William ci saranno altri colpi di scena.

Concentrandoci sui reali…

Ma concentrandoci sul rapporti tra i principi reali, ci accorgiamo che William ed Harry non sono più gli stessi ragazzi complici e vicini come dovrebbero essere tutti i fratelli. In un’intervista a US Magazine l’ex portavoce della stampa per la Regina Elisabetta Dickie Arbiter ha detto che sì, i figli di Lady Diana si vogliono bene ma così lontani, con la pandemia che impazza e non permette il riavvicinamento e i rapporti ancora molto tesi la riappacificazione non è proprio dietro l’angolo.

La relazione tra i Cambridge e i Sussex, i differenti ruoli di William – the next King – e Harry, l’antipatia tra le mogli Kate Middleton e Meghan Markle e infine il colpo di teatro, ovvero l’addio alla Royal Family di Harry e Meghan hanno portato a un allontanamento quasi radicale tra i figli di Lady Diana.

E le ultime news sulla Royal Family mettono da un lato il principe William, che sarebbe stanco di tutto questo dramma e decisamente triste nel vedere che il fratello ha messo da parte la sua identità britannica e la sua famiglia.

D’altronde il discorso anti-razzista di Meghan e Harry con chiari riferimenti alle politiche colonialiste del Commonwealth (ovvero il regno della Regina Elisabetta) hanno fatto arricciare non pochi nasi, perché considerato un attacco velato alla monarchia che il principe Harry ha appena mollato. E di cui il fratello maggiore, guarda caso, è futuro re. Ecco cosa è capitato a Giulia De Lellis

Dall’altro c’è il principe Harry, che per metà della stampa è triste, solo e sconsolato a Los Angeles soprattutto perché la pandemia ha messo in stand by tutti i piani di conquista del mondo che lui e Meghan Markle avevano; dall’altro sembra felice di essersi liberato dei giochi di palazzo e di vivere una vita normale con sua moglie e il piccolo Archie da tutt’altra parte.

Nel mezzo c’è Kate Middleton

Kate a quanto pare è molto stanca per via del lavoro aggiuntivo lasciato dai Sussex. E’ triste perché ha perso un cognato a cui voleva bene. E Meghan Markle, che continua il suo lavoro da attivista ed è tornata a casa sua, in America. Non sappiamo se i due fratelli si sentano almeno al telefono. Ma di certo per ricucire uno strappo come questo ci vuole un incontro faccia a faccia. Per risolverla una volta per tutte o dirsi addio.

La risposta è… niente.

Il Covid non dà tregua agli USA e al mondo intero, quindi è improbabile che Harry, Meghan e Archie prendano un aereo. Non potranno fare visita alla famiglia in Europa. Prima che la pandemia bloccasse tutto, per i Sussex c’era in programma un piccolo viaggio a Balmoral, la residenza estiva dove la Regina Elisabetta sta per trasferirsi dopo mesi a Windsor in lockdown.

Ma è probabile che questa tappa rimanga solo nei piani estivi di Kate Middleton e del principe William. Insomma, la riappacificazione e l’incontro che ne deciderà le sorti non sembra proprio dietro l’angolo. Ce la faranno i Windsor brothers a superare tutto, come hanno superato (sempre insieme) la morte della loro mamma? Finger crossed. (Cosmopolitan)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR