Gemma Galgani accusa pesante su di lei: “Con una donna”, cambia lato

Uomini e Donne, indiscrezione pazzesca su Gemma Galgani: "Con una donna", cambia sponda?
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Gemma Galgani accusa pesante su di lei: “Con una donna”, cambia lato. E si torna a parla di Gemma Galgani. Ancora una volta, di nuovo. Anche se Uomini e Donne – il programma di Maria De Filippi su Canale 5 – è finito da poco.

Per lei, che è un must del dating-show, arriva il momento di fare un bilancio: nessun amore e tanta voglia di trovare la persona giusta. Ma le cannonate non mancano, ci pensa Giorgio Manetti (suo ex) ancora una volta a dire frasi al vetriolo.

“Perderà credibilità”, dice il Gabbiano, perché sembra – stando ai rumors – che Gemma a settembre corteggerà una donna. Sarà vero? Un mistero. Ed è per questo motivo che Manetti rimane di stucco, senza fiato e senza parole.

Così, a Nuovo Tv – il settimanale diretto da Riccardo Signoretti – aggiunge: “Da dodici anni cerca un uomo”. Intanto, il Gabbiano è sparito dalle scene televisive. Zero inviti e tanta voglia di continuare a parlare della faccenda Gemma senza freni.

Spera di ricevere una proposta Manetti, però, non sente la mancanza della televisione ed infatti si sta concentrando sul cinema (che è la sua passione di sempre). Nelle prossime settimane sarà proprio sul set di un film di

Uno Strano Weekend al Mare insieme a Sossio Aruta (compagno di Ursula Bennardo dalla quale ha avuto una figlia). La pellicola è diretta da Marco Frosini e Alessandro Ingrà. Poi Manetti, a quanto pare, si è ritagliato un angolo di Paradiso in Toscana

Dove vive con la sua attuale compagna. Di lei, però, non c’è traccia: nessuna intervista e nessun altro tipo dio coinvolgimento mediatico. Solo tanta voglia di riservatezza. Insomma, un vera inversione di tendenza rispetto al passato.

Gemma Galgani, dopo aver detto Addio a Uomini e Donne, fa invidia.

Oggi va in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e i personaggio più in vista del programma devono dirgli Addio per un po’. Ma più di tutte quella che attira più di tutti l’attenzione è Gemma Galagani. Una donna di 70 anni che ha un fisico da paura.

A 70 anni la foto fa impazzire il web e fa avere invidia a tantissime ragazze molto più giovani Gemma Galgani è il volto storico di Uomini e Donne che ormai da tantissimi anni fa parte del programma nella speranza di trovare l’amore

Quello vero, che per troppe volte sembrava avere trovato salvo poi vederlo sfuggire tra le mani sul più bello. In molti l’hanno corteggiata e lei ha fatto altrettanto, tuttavia nel corso degli anni tantissime persone hanno notato qualcosa di davvero inaspettato: avete mai visto il suo fisico? Fonte Libero

Gemma Galgani accusa pesante su di lei: “Con una donna”, cambia lato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gemma galgani Oggi