Gemma Galgani crolla in studio, ha una crisi di nervi drammatica

Uomini e donne, Gemma Galgani crolla in studio: torna Sirius, lei ha una crisi di nervi drammatica. Gesto estremo?
di  Redazione
1 mese fa - 12 Aprile 2021

Gemma Galgani crolla in studio, ha una crisi di nervi drammatica. Gemma Galgani in preda ad una crisi di nervi a Uomini e donne. Il ritorno di Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, non lascia scampo alla dama torinese. Che è sulle spine, in preda alla disperazione. Nella puntata di oggi, 12 aprile, arriva la conferma.

La dama piemontese potrebbe aver bisogno ancora del bel 26enne, che di professione fa il marinaio. Ma Gemma è sulle spine. Una vera crisi di nervi che la lascia senza parole perché non sa cosa fare. Lo scorso anno aveva avuto una frequentazione con Sirius.

Ma senza alcun risultato positivo: non c’è mai stato un bacio e solo tanti attriti. Resta, invece, un altro rebus: Tina Cipollari è ancora assente. Nessun pericolo Covid, ma ci penserà Gianni Sperti a rimpiazzarla.

Capitolo tronisti

Occhi puntati su Giacomo, che ha fatto un’esterna con Carolina. Lei sta entrando pian piano nel cuore di questo ragazzo, ma non mancano i disagi da parte delle altre corteggiatrici – che la vorrebbero allontanare dal programma.

Poi c’è Massimiliano, che sarebbe indeciso tra Eugenia e Federica: le ha conosciute e le sta frequentando fuori dagli studi. Pare che ancora non sappia dove indirizzare il suo cuore. Infine, c’è Samantha: per lei non ci sono molti intenzionati a conoscerla.

Una situazione strana, difficile ed inaspettata. E deve fare i conti anche con chi continua ad attaccarla senza mezzi termini. Di recente, anche Valentina Autiero (ex dama del programma di Maria De Filippi) ha pubblicato una Storia su Instagram che sembrerebbe dedicata a lei: “Quanta ipocrisia in questa ragazza”. Sarà vero? Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 12 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, la nuova settimana si apre per voi all’insegna del nervosismo e basterà molto poco per farvi perdere le staffe. Cercate di contenervi sul lavoro… Amore? Sentite che qualcosa non va.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Aprile 2021, avrete Urano contrastato da Marte e Saturno e questo vi porterà un vero proprio flop sul lavoro. Tutto tranquillo invece in amore.

GEMELLI

Cari Gemelli, da oggi avrete voglia di dedicarvi di più agli affetti rispetto al lavoro. Qualche grana lavorativa sarà da mettere in conto, ma sarete in grado di superarla senza fatica.

CANCRO

Cari Cancro, vi attendono giornate molto particolari: ci sarà da riflettere a lungo. Non vi sentite soddisfatti a pieno della vostra vita, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo sia quello amoroso. Stringete i denti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Aprile 2021, avrete finalmente l’occasione di raccogliere i frutti di quanto avete seminato, sia a livello economico sia morale. L’amore, per ora, passa in secondo piano… Continua a leggere qui

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso