Gemma Galgani dà il due di picche a Maria De Filippi

Redazione
Gemma Galgani dà il due di picche a Maria De Filippi

Gemma Galgani dà il due di picche a Maria De Filippi. “Ho trovato l’amore”. Ecco chi è il famosissimo. Sono trascorsi pochissimi giorni dalla fine dell’amato programma Uomini e donne e Gemma Galgani pare sia decisa a non occupare nuovamente la poltrona del trono over.

I motivi sono molteplici e riguardano sia la sfera lavorativa che quella amorosa. La veterana dama pare che abbia trovato finalmente l’amore e ciò comporta automaticamente l’esclusione dal programma.

Infatti, sappiamo bene che Uomini e Donne ha come intento proprio quello di innamorarsi e trovare la persona che potrebbe cambiare la vita. Scopriamo di chi si tratta.

Gemma Galgani è uno dei volti protagonisti del programma di Maria De Filippi ed una presenza ormai fissa. Famosi sono i suoi teatrini e scontri con l’opinionista Tina Cipollari ma anche la sua storia d’amore, ormai da tempo conclusasi, col cavaliere Giorgio Manetti.

Secondo alcune voci la dama, a settembre, non tornerà a far parte di Uomini e donne. In primis perché sarebbe impegnata in un nuovo lavoro, quello di doppiatrice.

Precisamente, dovrebbe doppiare uno dei personaggi del nuovo film della serie americana The Simpson. La distribuzione in Italia dovrebbe avvenire nel dicembre 2023. ( continua dopo la foto)

Molti si chiedono: ‘ma come è entrata a far pare di questo mondo?’ In realtà Gemma Galgani non è del tutto nuova poiché lavora al teatro Colosseo di Torino da tanti anni.

Proprio lì, infatti, casualmente ha incontrato l’attore Massimo Lopez che le ha confessato che lei sarebbe stata perfetta per doppiare uno dei personaggi del nuovo film de I Simpson. Leggi anche qui 

Se ciò si concretizzasse, la dama avrebbe un gran lavoro da svolgere che non le permetterebbe di presenziare a Uomini e donne. Questo, però, non è l’unico motivo. Più Donna Uomini e donne

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR