Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne, riceve un smacco pazzesco

Redazione
Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne, riceve un smacco pazzesco

Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne, riceve un smacco pazzesco. Giorgio Manetti ha voluto dare un nuovo smacco a Gemma? Una bordata nei confronti della 72enne torinese? Per quale motivo?

Il “gabbiano” ha rivelato il suo pensiero sulla nuova dama del parterre di Uomini e Donne, Isabella Ricci. Che ha detto dell’affascinante ed elegante 62enne “rivale” della Galgani?

Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, ha avuto parole molto positive nei confronti di Isabella Ricci, una delle ultime dame entrate nel dating, che tornerà settembre. Non ha fatto mistero il fiorentino di quello che pensa dell’affascinante donna,  ma è tornato pure sulla Galgani.

Il “gabbiano” non ne fa un mistero: ha messo gli occhi su Isabella Ricci. E per lei ha avuto parole importanti: un elogio a 360 gradi che va dalla bellezza estetica a quella interiore, al suo impeccabile comportamento.

“È una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacere di conoscere. È sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata e non si espone, non perde il controllo.”

“Mi sembra una persona valida, con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. Se fossi stato all’interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio”.

Insomma, una stoccata nei confronti della sua ex, Gemma, con la quale la storia d’amore sembrava essere decollata, per poi precipitare irrimediabilmente. Di nuovo Manetti contro Gemma. Non è la prima volta che l’ex cavaliere ha parole non troppo lusinghiere nei confronti della sua ex dama.

“Le  alternative non le ha se non sta in tv. Non le ho mai detto di essere innamorato, ma avrebbe comunque potuto viversela. Ci trovavamo bene e avrebbe potuto evolversi, avevamo un piccolo progetto”. E sul suo presente in tv si chiede: “È rimasta lì per cosa? Per uscire con Sirus?”.

Archiviato, ed anche dimenticato, il periodo trascorso a Uomini e Donne, Giorgio Manetti racconta i suoi progetti lavorativi. Certo, non può negare che il dating show condotto da Maria De Filippi gli ha fornito una fama non indifferente. Leggi anche qui 

Tuttavia,  ha anche sottolineato come  in questi ultimi tempi il programma non gli piaccia più così tanto. “Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ma ora mi capita di guardarlo e devo dire che non mi piace più”. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR