Gemma Galgani e l’addio a Uomini e donne

Redazione
Gemma Galgani e l’addio a Uomini e donne

Gemma Galgani e l’addio a Uomini e donne. Sul possibile addio di Gemma Galgani da Uomini e donne parla l’opinionista Gianni Sperti che sembra non avere dubbi

E’ da settimane ormai che si parla di un possibile addio di Gemma Galgani da Uomini e donne. La dama del trono over, potrebbe quest’anno abbandonare per sempre il programma della De Filippi dopo le numerose richieste da parte dei telespettatori.

Da casa, sono in tanti ad essere stanchi della presenza della donna nel programma e a chiede a Maria un cambio “della guardia”. Gemma è una presenza fissa da più di 10 anni.

Proprio grazie a lei che gli ascolti del format almeno fino a poco tempo fa erano alle stesse. Ma cosa succederà dalla prossima stagione? Gemma Galgani lascerà davvero Uomini e donne?

Questa è la domanda che tutti si stanno chiedendo sul web da diverse settimane. Maria De Filippi sembra aver capito la richiesta del suo pubblico e infatti da alcune registrazioni la dama torinese pare sia stata proprio “accantonata”.

I telespettatori sono molto curiosi di conoscere meglio le nuove signore Isabella, Angela ed Elisabetta. Le new entry stanno mostrando di avere carattere e la loro eleganza oltre ad aver colpito i cavalieri presenti ha anche stupito gli appassionati della trasmissione.

Ormai, le storie di Gemma sembrano avere un copione: iniziano e terminano sempre allo stesso modo. Su ciò che accadrà in futuro a Gemma Galgani non ha dubbi Gianni Sperti.

L’opinionista che da anni conosce la dama e possiamo dire l’ha sempre sostenuta nelle sue relazioni, ha le idee molto chiare sulla presenza della torinese anche per il prossimo anno.

“Sono quasi certo che Gemma sarà ancora con noi”, ha affermato l’ex ballerino di Amici, sottolineando anche la grande differenza tra la Galgani e la bellissima signora Angela.

Le due donne sono entrambe molto eleganti ma mentre la prima insegue spesso l’amore perchè innamorata dell’amore stesso, la seconda è più razionale e determinata senza permettere a nessuno di mancarle di rispetto, così ha concluso il suo pensiero. Leggi anche qui 

“Ho molto sofferto per questo ed il fatto di essere stata tanto presa in giro quando ero ragazzina mi è rimasto dentro”. Le offese restano dentro e difficilmente, quasi mai, spariscono. Anche se la ferita si rimargina, la cicatrice resta e guardandola il dolore torna in superficie. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR