Gemma Galgani e l’invidia di Tina Cipollari: è caos.

Oggi va in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e i personaggio più in vista del programma devono dirgli Addio per un po'.
di  Redazione
4 settimane fa - 28 Maggio 2021

Gemma Galgani, dopo aver detto Addio a Uomini e Donne, fa invidia. Oggi va in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e i personaggio più in vista del programma devono dirgli Addio per un po’.

Ma più di tutte quella che attira più di tutti l’attenzione è Gemma Galagani. Una donna di 70 anni che ha un fisico da paura. A 70 anni la foto fa impazzire il web e fa avere invidia a tantissime ragazze molto più giovani

Gemma Galgani è il volto storico di Uomini e Donne che ormai da tantissimi anni fa parte del programma nella speranza di trovare l’amore, quello vero, che per troppe volte sembrava avere trovato salvo poi vederlo sfuggire tra le mani sul più bello.

In molti l’hanno corteggiata e lei ha fatto altrettanto, tuttavia nel corso degli anni tantissime persone hanno notato qualcosa di davvero inaspettato: avete mai visto il suo fisico?

Fa invidia a tutti, forse anche alla Cipollari

Come riporta il sito di informazione di TV e spettacolo Youmovies, a 70 anni, infatti, la storica dama del programma di Maria De Filippi fa davvero invidia a milioni e milioni di ventenni. Un esempio?

Ecco una vecchia foto pubblicata sul suo profilo Instagram ormai parecchi anni fa ma che allo stesso tempo è ancora attuale.  Nell’immagine si vede la donna che è girata di spalle mentre si stava recando in spiaggia.

Impossibile non notare un lato b davvero tonico e molto in forma. Insomma, nonostante il passare degli anni la dama più famosa d’Italia, che non perde occasione per alimentare il suo scontro ormai diventato personale con Tina Cipollari.

Ma non è che Gemma Galgani è oggetto di invidia da parte di Tina Cipollari proprio per il suo stato di forma è davvero invidiabile. In fondo, più volte Tina Cipollari ha parlato di Dieta e di forma fisica.

Ad ogni modo, Tina, nel suo corpo non sembra stare male. Anzi, la sua capacità di mostrarsi rivela come nella sostanza abbia una piena consapevolezza di sé, forse molto più di Gemma. Leggi anche qui 

Infatti, la Cipollari ha ormai superato la fase di ricerca ossessiva compulsiva dell’amore nel programma di Maria De Filippi ed è passata ad altro, interessando molto di più il pubblico. Nella speranza che possa trovare l’amore, quello vero che le farà battere forte il cuore.

Gemma Galgani e l’invidia di Tina Cipollari: è caos.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi tina cipollari